Speciale Natale

Stella McCartney collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Stella McCartney collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017, Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di Stella McCartney autunno/inverno 2016-2017, presentata in occasione della Paris fashion week, è lussuosa ma anche piuttosto facile da indossare. La stilista britannica ha presentato una linea effettivamente indossabile tutti i giorni ma che non manca di elementi luxury. Capo di abbigliamento di punta della serie di abbigliamento è certamente il piumino, rivisitato nella silhouette e volutamente oversize. A questo si accompagnano i raffinati abiti modello sottoveste, arricchiti da pizzi delicati e giocosi plissé, vestiti in jeans, coordinati in velluto e stampe di cigni. Scoprite con noi tutta la variegata collezione Stella McCartney autunno/inverno 2016-2017.

    È inaspettata, intensa e misterica questa nuova linea di abbigliamento firmata dalla designer inglese, composta principalmente da capi che sono nel guardaroba di ogni donna, ma rivisitati in chiave luxury. Abbiamo già accennato al ruolo importante e predominante del piumino, che vanta forme oversize di ispirazione urbana e una calda imbottitura di fiocchi cruelty free senza piume. Di modelli ce ne sono molti, da quelli stile bomber, giacca di tendenza femminile del momento, a quelli lunghi o addirittura cropped.

    Per rendere il tutto ancora più esclusivo, la stilista ha mostrato in passerella il modo migliore per indossarli, ovvero accostandoli ad altri giubbini, talvolta imbottiti altre volte scivolati in lana, come i classici cappotti.

    Anche in jeans torna ad assumere un ruolo importante sulla scia della denim couture, tra le tendenze del momento e che facilmente riusciremo ad apprezzare. Ad ogni modo, questo tessuto così casual riflette un mood sportivo effetto tie-dye, per chi è alla ricerca di un tocco retrò. Per quanto riguarda i top, nella collezione abbondano i maglioni oversize, le camicie destrutturate e soprattutto lupetti e maglie in lana arricchite da ruches e declinate nelle tonalità del rosa acceso, rosso, caramello e nero. Piuttosto interessanti le giacche Stella McCartney, modelli sartoriali in velluto e tulle, da abbinare a pantaloni a vita alta e gamba larga, alcuni in tessuto melange effetto infeltrito mentre altri arricchiti da stampe con motivo cigno.

    Da non perdere i raffinati abiti Stella McCartney dal taglio sottoveste, i quali sono impreziositi da colletti in merletto e pieghe effetto kilt. Questi romantici vestiti sono stati declinati in sfumature di rosa, verde bosco, giallo pastello, rosa pesca con laminature in contrasto in argento, oro e rame. Guardateli tutti insieme ai tantissimi capi di abbigliamento Stella McCartney autunno/inverno 2016-2017: nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017Stella McCartney

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI