Milano Moda Donna

Stella McCartney collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Stella McCartney collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Stella McCartney per l’autunno/inverno 2015-2016 vanta tagli, strutture e creazioni dalle forme inaspettate, leggere ma comunque molto femminili. La stilista britannica ha messo a punto una linea molto ricercata e bilanciata, che ha come base i capi di abbigliamento in lana e in finta pelliccia, caldi e avvolgenti, senza dimenticare le proposte più moderne, dalle felpe ai jeans, fino agli abiti da sera in seta o in pizzo. Nero, grigio e bianco sono certamente le nuance più utilizzate per questa collezione, sebbene non manchi qualche accenno più intenso e deciso. Scoprite con noi tutte le novità firmate Stella McCartney autunno/inverno 2015-2016.

    Dopo aver visto le sue proposte in anteprima durante la Paris Fashion week, ora è tempo di sbirciare più da vicino i capi di abbigliamento Stella McCartney per affrontare con stile questo inverno. La designer ha posto particolare attenzione alle creazioni più calde e comode, come i maglioni di lana. Non pensate alle classiche forme, perché la stilista ha creato dei pullover dal taglio asimmetrico e caratterizzati da grandi aperture laterali, così come vestito a coste larghe e monospalla. Insomma, una vera e propria rivoluzione di stile sotto il segno della modernità e della ricerca. Tra le creazioni più belle ci sono anche delle felpe per l’inverno 2016, che, come le t-shirt, raffigurano maggiormente dei leopardi, raffigurazioni che si ripetono anche sui jeans, o sono abbastanza semplici, a maniche corte e con collarino di metallo girocollo.

    Molto vasta è la selezione dei capispalla realizzati dal marchio, tra i quali è impossibile non notare le moltissime pellicce, naturalmente ecologiche, visto che la stilista è una delle più grandi animaliste del fashion system, da quelle smanicate a quelle più classiche, sia corte sia lunghe.

    Deliziosi anche i cappotti per l’inverno 2016, tra i quali spiccano in particolar modo i modelli arricchiti da maxi bottoni in metallo e a contrasto ma anche quelli animalier con fondo camel.

    La collezione è anche ricca di elegantissimi vestiti, come la tuta con cappa o i minidress con spalline asimmetriche e motivo paisley dal finish metal. Allo stesso modo troviamo degli strepitosi abiti di Stella McCartney perfetti per la sera, alcuni con riprese e drappeggi sui fianchi, altri con intriganti trasparente e strascichi raffinati. Non mancano delle gonne dal taglio a-line e dei pantaloni, principalmente a gamba larga, alcuni dei quali a zampa e altri con fondo a trombetta.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire in anteprima tutta la collezione di abbigliamento Stella McCartney autunno/inverno 2015-2016.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Stella McCartney Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/11/2015 19:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI