Milano Moda Donna

Stella McCartney collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Stella McCartney collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney detta le tendenze con la sua nuova collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014. Tutto ciò che ha creato per questa stagione è diventato un pezzo di tendenza. Gessato e tartan, cappotti oversize, tagli longuette e cromie rappresentato tutti i trend del momento. La stilista britannica colpisce dritto nel segno, cavalcando l’onda più alta e influenzando lo stile di tutte le appassionate della moda e delle grandi catene low cost. Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le creazioni di Stella McCartney, tutti i look e gli abbinamento per essere sempre cool e raffinate, anche quest’inverno.

    Sono pochi gli stilisti che con le loro collezioni riescono a centrare completamente tutte le tendenze e il nome di Stella McCartney racchiude tutto ciò di cui abbiamo bisogno per questa stagione Autunno/Inverno 2013-2014. La sua scorsa sfilata si è aperta all’insegna dei look gessati, una trama per molto tempo accantonata e precedentemente considerata prettamente maschile e destinata esclusivamente agli ambienti di lavoro. Le sottili righe, disegnate su lavagne color grigio antracite e nere, decorano maxi coat, gonnelline a ruota, giacche lunghe e maglioni, ma anche completi coordinati. Una selezione davvero ricca e particolare, che dona al gessato una nuova identità. A proposito di trame e disegni, Stella McCartney rielabora anche la fantasia tartan, proponendola su cappotti e maglioni, in una versione chiarissima, che ha come sfondo il bianco latte, l’unica cromia chiara di questa collezione.

    I cappotti oversize scandiscono la nuova serie di capi di abbigliamento. Sono molto ampi, come se fossero di almeno quattro taglie più grandi del solito.

    Si avvolgono attorno al corpo grazie alla chiusura doppiopetto e sono lunghi fin sotto le ginocchia. I maxi coat sono tra i capi must have di questa stagione, imitatissimi dalle grandi catene di moda low cost. Inoltre, Stella McCartney sceglie bene anche il taglio di gonne e abiti, puntando su una lunghezza media, la raffinata e sobria longuette, ma non dimentica i modelli più corti dalla forma a ruota. Oltre ai tantissimi pezzi di tendenza, la stilista ha realizzato anche alcuni vestiti considerati classicamente chic ed eleganti. Tra questi ci sono i meravigliosi tubini dallo scollo a cuore, che mettono perfettamente in risalto i punti forti del corpo femminile. Scoprite nella nostra gallery le bellissime proposte della stagione Autunno/Inverno 2013-2014, che portano la firma di Stella McCartney.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014Stella McCartney Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/12/2013 17:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI