Stella McCartney, Capsule Collection Red Carpet: linea di moda da tappeto rosso!

Stella McCartney, Capsule Collection Red Carpet: linea di moda da tappeto rosso!
da in Donna, Look Star, Moda, Stella McCartney, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    designer di moda stella mccartney

    La designer di moda inglese Stella McCartney pensa a tutte le celebrities che quando vengono invitate a qualche evento non sanno mai cosa mettersi: un problema di tutte le donne che, prima di un grande appuntamento, passano in rassegna il loro guardaroba tante di quelle volte da consumare il pavimento. Per poi non trovare mai niente di adatto da indossare. Red Carpet è la nuova interessantissima Capsule Collection che dal prossimo autunno sarà dedicata a tutte quelle donne che, lo dice il nome stesso della linea di moda, hanno la fortuna di camminare sui tappeti rossi delle manifestazioni più importanti a livello internazionale.

    La nuova collezione di moda proposta da Stella McCartney ci proporrà in tutto 16 modelli, che potranno essere indossati da altrettante star in occasione dei red carpet più ammirati del mondo. Non a caso è stato scelto il nome di questa Capsule Collection, che già dalla sua definizione ci dice di che cosa si tratti. Disponibile dal prossimo autunno in tutte le boutique Stella McCartney, andrà a ruba.

    Cosa ha convinto la figlia di Paul McCartney a realizzare una Capsule Collection dedicata alle star e ai loro red carpet? Il successo ottenuto sul tappeto rosso dell’inaugurazione della mostra che il Met, il Metropolitan Museum of Art di New York, ha dedicato al grande stilista inglese Alexander McQueen.

    Moltissime le star che hanno scelto la sua moda in quell’occasione.

    Perché allora non creare una collezione ad hoc per eventi del genere, avrà pensato lei. Detto, fatto. Ecco che dal prossimo autunno ci verrà presentata la sua prima collezione Red Carpet, che verrà proposta una volta all’anno. Scommettiamo che verrà presa d’assalto dalle celebrities più glamour del panorama internazionale?

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaStella McCartneyStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI