Stella McCartney arriva a Roma, con la sua seconda boutique italiana dopo Milano

da , il

    stella mccartney boutique a roma

    Stella McCartney ci offre una nuova opportunità, grazie alla sua boutique di Roma, per fare shopping tra le sue strepitose collezioni di moda. Dal padre Paul McCartney ha senza dubbio ereditato il lato artistico: il papi suonava ed era famoso in tutto il mondo con la sua band (i Beatles vi dicono niente?), la figlia ha invece espresso la sua creatività in un altro campo, quello della moda. Ma direi che è andata bene così. Ora la moda dell’apprezzata stilista inglese è pronta ad approdare in Italia, con il secondo flagship store.

    Stella McCartney, che proprio recentemente ha annunciato la sua collezione da tappeto rosso, era già presente sul territorio italiano con il suo primo flasgship store, inaugurato un anno fa a Milano, in via Santo Spirito, accanto ad altri colossi della moda internazionale che da tempo ci propongono la loro moda in questa zona decisamente fashion.

    Per quanto riguarda la nuova boutique romana, questa sorge, come è ovvio, nel cuore della Città Eterna, poco distante da Piazza di Spagna, esattamente in via Borgogna. I 100 metri quadrati del flagship store ci mostreranno le collezioni di moda pret a porter di Stella McCartney, ma anche i suoi accessori, la sua lingeria, i profumi e la speciale linea Stella McCartney Kids.

    La boutique si presenta in maniera decisamente elegante. E, ovviamente, è completamente eco friendly com’è nello stile della stilista inglese: sono state mantenute, infatti, le pietre originarie dell’edificio storico che ospita lo store, mentre il parquet è stato realizzato con legnami che sono, ovviamente, ecosostenibili. Il feltro di lana che compone gli appoggi degli accessori arriva invece da coltivazioni biologiche. Lei sì che ama la nostra Terra!