Stella McCartney: abito di Penelope Cruz al Festival di Cannes 2011. Un pirata british!

Stella McCartney: abito di Penelope Cruz al Festival di Cannes 2011. Un pirata british!
da in Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Moda, Penelope Cruz, Stella McCartney, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Penelope Cruz ci mostra la splendida moda di Stella McCartney. Anche la meravigliosa attrice spagnola è approdata a Cannes, dove in questi giorni e fino al prossimo 22 maggio 2011 si terrà la 64esima edizione del Festival Internazionale del Cinema. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato moltissimi dei look che le celebrities hanno deciso di sfoggiare in occasione della kermesse cinematografica della Costa Azzurra. Nell’elenco dei designer di moda presenti sul tappeto rosso ci mancava la stilista inglese, figlia d’arte. Eccola qui.

    In occasione del photocall dell’ultimo film dei Pirati dei Caraibi, che si è tenuto nei primissimi giorni del Festival di Cannes 2011, la splendida attrice, da poco diventata mamma (il figlio Leonardo è nato a gennaio di quest’anno!) ci dimostra che ritornare in forma dopo la gravidanza è possibile. Con questo abito di Stella McCartney si mostra in tutto il suo splendore.

    Per l’evento eccola sfoggiare il suo abito Stella McCartney che fa parte della collezione Fall 2011: un abito color navy, come va tanto di moda, con tonalità in contrasto tra il corpetto e la gonna. Un abito semplice, ma molto elegante e femminile, che mette bene in evidenza la forma ormai recuperata dell’attrice.

    A completare il look formato da questo splendido abito di Stella McCartney, ecco un paio di pumps con tacco a spillo che il marchio di moda Casadei ci ha proposto in una recente collezione.

    Le più attente di voi avranno notato che nella nostra galleria di immagini ho voluto inserire anche delle immagini di Johnny Depp: per lui un look trasandato ma curato nei minimi dettagli. Da vero pirata… Quanto è bello!

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Di Cannes 2016Look StarModaPenelope CruzStella McCartneyStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI