Speciale Natale

Stella Jean costumi da bagno 2016: la collezione [FOTO]

Stella Jean costumi da bagno 2016: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016, Stella Jean
Ultimo aggiornamento:

    È estrosa e coloratissima la collezione di costumi da bagno 2016 di Stella Jean, nota artista e ormai talento affermato della moda internazionale. La designer di origine haitiana ha disegnato una nuova linea beachwear che, ancora una volta, si ispira al passato, soprattutto alle proposte austere del dopoguerra, e aggiunge quel pizzico di pepe per rendere ogni singola creazioni un vero capolavoro. Il suo modo di mischiare i colori e di creare dei look mix and match è molto cool ed è proprio ciò che rende così particolari questi nuovi costumi da bagno per l’estate 2016. Vediamo insieme quali sono le novità firmate dalla stilista per questa stagione.

    Alcuni degli ultimi modelli presentati in questa linea dedicata alla moda mare, li abbiamo scoperti guardando la sfilata dei capi di abbigliamento della collezione Stella Jean primavera/estate 2016, presentata durante la scorsa edizione della Milano Fashion week. Come sempre i look mostrati durante lo show sono stati piuttosto ricchi e caratterizzati non solamente da pezzi swimwear ma anche da vestiti, camicie e bermuda, ideali per completare il proprio outfit quando si è in vacanza. In effetti, il concetto espresso dalla stilista è proprio questo: creare qualcosa di completo, non acquistare solamente un costume da bagno, ovviamente super cool.

    Ma cosa c’è di nuovo nella linea realizzata dalla designer? Innanzitutto facciamo un tuffo nel passato quando ci ritroviamo dinanzi ai costumi interi che invece di essere caratterizzati da slip sgambati, vantano delle proposte più coprenti, quasi dei pantaloncini che nascondono bene le curve, anche sotto importanti volants, che celano il tutto. Ad ogni modo, questi costumi da bagno stile anni ’50 vantano anche delle splendide stampe, come quelle di chiara ispirazione etnica e un’altra che ha per protagoniste le foglie su pattern grafici puntinati.

    Molto belli anche i bikini, anche questi dal mood pienamente vintage, con brassiere caratterizzate da importanti bretelle larghe e arricciate e da slip, alternati a vita alta o bassa, con volants morbidi sulla parte anteriore. Da non perdere i triangoli in pizzo sangallo, che la designer consiglia di abbinare a micro shorts multicolor con trame batik, e i modelli a fascia, decisamente micro, perfetti per chi desidera un’abbronzatura piena. Ovviamente, non mancano quelli interi, con scollature profonde o anche asimmetrici, con singola bretella, che è possibile coordinare alle diverse camicie a quadretti e ricamate con motivi floreali o alle gonnelline pareo.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi l’intera collezione di costumi da bagno Stella Jean per l’estate 2016.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016Stella Jean

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI