Milano Moda Donna

Stella Jean costumi da bagno 2014: la collezione [FOTO]

Stella Jean costumi da bagno 2014: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2014, Stella Jean
Ultimo aggiornamento:

    Stella Jean costumi da bagno 2014: una collezione multicolor ricca di fantasie etniche e particolari e dal fascino decisamente retrò. Torna a conquistare il popolo delle appassionate di moda la italo-haitiana stilista Stella Jean, che nel giro di poche stagioni ha già lasciato un segno indelebile nell’olimpo del fashion. I suoi coloratissimi e vivaci pattern e gli accostamenti più azzardati sono un marchio di fabbrica, riconoscibilissimo molto più di un banale logo. Tra una camicia a righe e una midiskirt in tessuto wax, caratterizzato dal cotone tinto a cera e stampato, nella collezione del marchio si annidano anche i nuovi costumi da bagno 2014, creazioni di ispirazione anni ’50 ideali per chi anche in spiaggia vuole essere glamour.

    La collezione primavera/estate 2014 di Stella Jean ci ha riservato numerose sorprese. Alla perfezione riconosciamo le trame coloratissime ed etniche che la designer predilige per la sua linea e con la quale identifica i suoi abiti, le gonne aderenti fino alle ginocchia che di colpo si aprono come una coda di sirena sono uno dei suoi marchi di fabbrica, così come gli abbinamenti che in pochi osano mettere a punto. Per questo Stella Jean si distingue dal solito fashion, rivoluzionando in poco tempo, da quando ha vinto l’edizione 2011 del Who’s on Next, il mondo classico della moda pret-à-porter.

    Se maxi dress, camicie e pantaloni a gamba larga vi hanno finora conquistato, aspettate di scoprire con noi i suoi meravigliosi costumi da bagno.

    La linea Stella Jean beachwear lascia davvero senza parole per le stampe colorate ma anche per i tagli retrò. Infatti, la designer ha prima di tutto selezionato i pattern trompe-l’oeil realizzati con le stoffe realizzate a mano dalle donne dei villaggi di Burkina Faso. Un vortice di cromie intriganti avvolge piccole onde, borsette, figure geometriche, elementi barocchi, meduse, rosoni e stelle bianche stilizzate. L’ispirazione è assolutamente anni ’50, costumi interi dritti, monospalla o con scollature profonde, e una serie di bikini in stile pin up da far perdere la testa: fasce lisce, arricciate, annodate al centro e triangolini che si sposano delicatamente con slip a vita alta, ampie culotte e anche brasiliani con laccetti.

    Siete curiose di scoprire tutta la costumi interi e bikini Stella Jean per l’estate 2014? Allora non perdetevi il catalogo raccolto nella nostra gallery.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2014Stella Jean Ultimo aggiornamento: Martedì 10/06/2014 00:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI