NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stefano Gabbana su Twitter contro il fisco: via dall’Italia, sono tutti dei ladri

Stefano Gabbana su Twitter contro il fisco: via dall’Italia, sono tutti dei ladri
da in Dolce & Gabbana
Ultimo aggiornamento:

    stefano gabbana su twitter

    Stefano Gabbana non ha preso molto bene la recente sentenza di Cassazione e su Twitter esprime tutto il suo disappunto per l’annullamento del proscioglimento delle accuse per una presunta evasione fiscale da parte del marchio di moda che conduce insieme a Domenico Dolce. Lo stilista italiano si scaglia contro la magistratura, contro il sistema fiscale italiano, sottolineando che sono tutti dei ladri. Poi, sempre in alcuni messaggi postati su Twitter, la soluzione: vista la situazione, l’unica cosa da fare è lasciare l’Italia. Ovviamente i suoi ‘seguaci’ su Twitter hanno risposto ai suoi cinguettii, sottolineando che se è innocente non ha nulla da temere!

    Da tempo Domenico Dolce e Stefano Gabbana sfilano in tribunale, con un’accusa davvero pesante. Quella di evasione fiscale. Recentemente la Cassazione si è pronunciata in merito e, a quanto pare, lo stilista non ha preso bene la sentenza, tanto che su Twitter ha commentato la notizia con una sola parola: ‘Ladri’, seguito da moltissimi punti esclamativi.

    Non pago di questa dichiarazione decisamente forte, ecco che Stefano Gabbana, davvero molto attivo su Twitter, non senza qualche polemica per le sue dichiarazioni, rincara la dose: ‘E’ proprio vero che in Italia fanno quello che vogliono a loro piacimento.

    Sarebbe meglio forse andarsene‘. Ovviamente i commenti degli italiani non si sono fatti attendere!

    Da un lato gli ammiratori del marchio di moda italiano che lo incoraggiano a rimanere, dall’altro le accuse di chi sostiene che se sono innocenti non hanno nulla da temere. E c’è anche chi ironizza invitandolo ad andarsene: ‘Se te ne vai dall’Italia, prima ricordati di pagare tutte le tasse arretrate! E non tornare!‘. E a lui che risponde affermando che andandosene gli dispiacerebbe per i suoi 5mila dipendenti, c’è chi risponde: ‘Che c’entrano i tuoi dipendenti? Dimostra alla giustizia di non essere un evasore, il resto è demagogia‘.

    Ma la migliore risposta è questa: ‘chiudi bene la porta quando esci e già che ci sei portati via anche quel simpatico vecchietto di B.‘, tweet al quale Stefano Gabbana prontamente risponde con un’altra battuta: ‘Quello te lo regalo…:-)))‘.

    E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni decisamente forti di Stefano Gabbana?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & Gabbana
    PIÙ POPOLARI