Stefano Gabbana su Twitter: chi e’ Stella McCartney? La satira

Stefano Gabbana su Twitter: chi e’ Stella McCartney? La satira
da in Designer, Dolce & Gabbana, Internet Style, Stella McCartney, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    stefano gabbana twitter

    Stefano Gabbana fa una figuraccia su Twitter. Come moltissime altre famose celebrities, infatti, anche il celebre designer italiano, del duo Dolce&Gabbana, ha un suo profilo sul sito internet, dove postare, in pochissimi caratteri, quelli di un sms, tutto quello che ci passa per la testa in ogni momento della giornata. Parlando con un suo amico proprio sul suo profilo di Twitter, lo stilista italiano si e’ lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla stilista di moda inglese Stella McCartney. Dichiarazioni decisamente poco galanti.

    Chiacchierando con un suo amico su Twitter, Stefano Gabbana si e’ forse dimenticato che tutti potevano vedere i suoi commenti (o forse lo ha fatto apposta). Rispondendo ad un amico, che sottolineava di amare Stella McCartney, Stefano Dolce gli ha risposto cosi’: “Stella chi?“, “Per che cosa è nota? Qual’è la sua particolarità?” per poi finire con un “Sì, emerge da 15 anni facendo il nulla!“.

    Ovviamente le dichiarazioni di Stefano Gabbana sulla moda e lo stile di Stella McCartney non sono passate inosservate, tanto che la satira ora si spreca: ecco il fumetto che ci ha proposto Alexsandro Palombo. Una vignetta che porta il titolo “Stefano Gabbana vs Stella McCartney, a tweet cascade“.

    Davvero poco tatto da parte dello stilista italiano: del resto il famoso marchio di moda non e’ nuovo a critiche aspre ad alcuni celebri colleghi. Il mondo della moda non e’ un ambiente facile nel quale vivere e crescere e le critiche sono all’ordine del giorno.

    Chissa’ come l’avra’ presa la figlia dell’ex Beatles.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDolce & GabbanaInternet StyleStella McCartneyStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI