Milano Moda Donna

Stefano Accorsi in viaggio con Peugeot

Stefano Accorsi in viaggio con Peugeot
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    peugeot stefano accorsi testimonial

    Stefano Accorsi è il testimonial del noto marchio automobilistico Peugeot. Per l’azienda ha realizzato numerosi spot pubblicitari, mostrando gli ultimi modelli e accompagnando con la sua voce i nuovi lanci. Il fascino dell’attore italiano è senza dubbio magnetico ma questa volta Accorsi e Peugeot si sono spinti oltre, realizzando una vera e propria trilogia del viaggio. È un nuovo modo di comunicare, che si adegua alla perfezione alla rinnovata era dell’informazione.

    Il brand del ‘leoncino’ questa volta può vantare non uno spot pubblicitario bensì tre cortometraggi realizzati in esclusiva proprio dallo stesso Stefano Accorsi, per l’occasione attore e anche regista.

    L’idea è quella di presentare un prodotto esemplare e, soprattutto, di qualità, attraverso un look estremamente rivoluzionario. I tre mini movie hanno per protagonista la Peugeot 308 berlina, una station wagon e una 3008 HYbrid4.

    Stefano Accorsi per Peugeot

    La #trilogiadelviaggio di Stefano Accorsi esplora diversi aspetti del viaggio in sé, dalla partenza, che spesso è fatta di voglia di andar via ma anche di nostalgia, alla suspance fino al desiderio di cambiare. Le storie, Ultimo Tango, Parking e Autostop, durano pochi minuti, utili ed essenziali per ammirare le nuove proposte della gamma ma soprattutto l’opera di Accorsi, con il quale ha collaborato Stephen Greep.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle Ultimo aggiornamento: Lunedì 24/11/2014 15:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI