Stefania Bivone è stata eletta Miss Italia 2011: foto della nuova reginetta che ama la moda

da , il

    Stefania Bivone è la nuova Miss Italia 2011. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni degli scatti che ci propongono l’incoronazione della nuova reginetta di bellezza italiana. La giovanissima 18enne, calabrese, ha indossato ieri sera, nella finale che si è svolta per la prima volta a Montecatini Terme, la fascia di Miss Italia 2011. E’ lei la più bella del nostro paese, la ragazza che ha sbaragliato una nutrita concorrenza, fatta di ragazze che hanno visto i loro sogni infranti quando al posto del loro è stato annunciato il nome di Stefania Bivone.

    Dopo avervi mostrato il volto sorridente di Valentina Cammarota, eletta Miss Curve d’Italia 2011, il titolo che Elena Mirò insieme a Patrizia Mirigliani ha introdotto in questa nuova edizione del concorso di bellezza, non potevamo non mostrarvi anche quello della vincitrice del concorso di bellezza. E come tutte le reginette, anche lei ha una passione sfrenata per la moda.

    Del resto il concorso di Miss Italia è sempre stato legato al mondo fashion. Anche in questa edizione abbiamo potuto ammirare la sfilata di Byblos per la prossima stagione fredda. Chiaro che nelle dichiarazioni finali miss e aspiranti tali esprimano tutta la loro passione per il mondo della moda. Stefania Bivone potrebbe diventare una splendida modella, non trovate? Ha un volto meraviglioso!

    In realtà lei, una volta finita la maturità scientifica, vorrebbe prendere la laurea in giurisprudenza, ma questo non esclude che in questo lungo anno, che la porterà in giro per l’Italia a rappresentare la bellezza del nostro paese, possa approdare a qualche sfilata fashion o su qualche set fotografico, rigorosamente vestita come ha tenuto a precisare lei.