Stefanel collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Stefanel collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La collezione Stefanel primavera/estate 2017 propone capi di abbigliamento sofisticati ma facilmente coordinabili per realizzare look impeccabili. Il marchio, da sempre, si contraddistingue per il suo fascino sobrio e raffinato, fatto di linee fluide e semplici e di piccoli dettagli che fanno la differenza. Tessuti e trame sono ciò che rendono speciale l’intera collezione, che si compone di maglioncini primaverili, cappottini leggeri, pantaloni mascolini e gonne chic. Vediamo nel dettaglio tutte le nuove proposte del catalogo Stefanel primavera/estate 2017.

    Innanzitutto, scopriamo il nuovo must have di questa collezione, ovvero il maglione di Stefanel con i rombi. È il pezzo che meglio esprime l’intero mood della linea e che ha fatto già impazzire le maggiori influencer del mondo. Questo pullover in filo di cotone è proposto con base gialla o rosso flame, colori moda Pantone della primavera/estate 2017p, e hanno una trama bianca a contrasto. È un capo di abbigliamento piuttosto basico, dalla linea semplice e abbinabile a tanti pantaloni e gonne e ottimo per varie occasioni d’uso. Alla serie dei pullover appartengono anche dei cardigan crochet e delle maglie in cashmere con righe sottili a contrasto.

    Tra i pezzi più belli della collezione ci sono le gonne Stefanel, tra le quali spiccano soprattutto le pencil skirt rosa confetto e giallo senape, da abbinare anche a una semplice blusa leggera. A queste si affiancano i modelli con spacchi, quelle portafoglio e le longuette dalle tinte neutre arricchite da imponenti cinture. Molto belli anche i pantaloni boyfriend, modelli a sigaretta dal taglio decisamente maschile, declinati nei classici navy e bianco candido, ma anche in delicatissimo lilla. Volete abbinare dei pantaloni palazzo a una maglia che vi piace particolarmente? Quelli di Stefanel potrebbero fare al caso vostro, perché ce ne sono diversi nel catalogo, tra cui anche quelli con spacchi laterali e con fondo bicolor.

    Ovviamente, non possono mancare dei jeans, in particolar modo modelli sigaretta e skinny in denim scuro.

    Gli abiti Stefanel hanno linee fluide e morbide, come quelli a uovo in tessuto effetto felpa ma anche quelli tunica, con collo tondo e smanicati. Ci sono quelli arricchiti da bottoni posteriori e altri che presentano degli spacchetti laterali. Ci sono i long dress con trame geometriche stampate ma anche vestiti lingerie, declinati nei colori must del momento. Infine, diamo uno sguardo ai capispalla, perché il marchio ne ha realizzati tanti, dai cappottini scivolati dalle tinte accese fino ai parka in cotone e alle giacche con maniche a tre quarti, decisamente più eleganti.

    Sfogliate la nostra fotogallery e scoprite in anteprima l’intero catalogo della collezione Stefanel primavera/estate 2017.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2017Stefanel
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI