Milano Moda Donna

Stefanel collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Stefanel collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2016, Stefanel
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Stefanel primavera/estate 2016 è caratterizzata da una variegata linea di capi di abbigliamento con i quali realizzare dei look adatti soprattutto per il giorno. Quante volte ci alziamo al mattino e fissiamo il guardaroba escogitando qualche outfit che ci possa convincere? Il più delle volte si tratta di una composizione pensata per andare in ufficio o magari semplicemente per sbrigare tutte le commissioni che ci siamo proposte di fare nell’intero arco della giornata. Serve qualcosa di formale ma anche di pratico e che, ovviamente, rispetti gli ultimi fashion trend del momento. Vediamo insieme, dunque, cosa ci consiglia il catalogo Stefanel primavera/estate 2016.

    Tra le proposte di questa collezione spicca senza dubbio la selezione Mariniere, ispirata, dunque, al mondo della moda marinara. Quali sono i motivi e i colori che la caratterizzano? Innanzitutto, le righe, stampa fashion della primavera/estate, ma anche le ancora, realizzate sia nella versione oversize sia micro. Le nuance sono altresì fondamentali, perché proprio come nello stile nautical anche qui ritroviamo le tinte classiche ed evergreen, come il blu navy, il bianco panna e il rosso brillante.

    Tra le proposte di questa serie troviamo camicie e vestiti con le ancore e le maniche a righe, ma anche crop top di filo, semplici magliette di cotone e una serie di gonne Stefanel dalla silhouette aderente.

    Non sapete quale potrebbe essere il miglior look da ufficio? Niente paura, il brand propone Office Chic, una selezione pensata per tutte quelle donne che ogni giorno sono in cerca di uno stile semplice ma esclusivo, elegante ma confortevole per fare sempre un’ottima figura con il capo, coi colleghi e, ovviamente, con i clienti. Tra le proposte di questa linea ci sono delle giacche Stefanel molto belle, alcune delle quali caratterizzate da un taglio geometrico esclusivo e moderno, alle quali abbinare longuette dal tocco pulito o pantaloni con pinces e risvolti.

    La collezione è completata da una linea battezzata Precious Emotions, che è incentrata su capi eterei e delicati, come le bluse e i pantaloni scivolati proposti in bianco latte e rosa cipria, su crop top da abbinare a gonne morbide, su gilet in cashmere e cardigan traforati. La collezione Stefanel primavera/estate 2016 cerca di accontentare, dunque, il gusto di tutte le donne mantenendo sempre vivo il fascino unico ed essenziale che da sempre la contraddistingue.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Stefanel Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI