Speciale Natale

Stefanel collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Stefanel collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Stefanel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Stefanel Primavera/Estate 2014 strizza l’occhio allo stile maschile impreziosito da bijoux colorati e oversize. La linea di abbigliamento è caratterizzata principalmente da alcuni dei must have del momento: i plissé decorano abitini e gonne mentre tra le giacche troviamo deliziosi modelli bomber jacquard in filo oro.

    Dopo il grande successo della collezione invernale, Stefanel ci riprova a conquistare il cuore delle fashion addicted con una serie di proposte di abbigliamento e accessori cool. Tra le tantissime creazioni, infatti, troviamo alcuni dei nuovi pezzi cult della stagione, come i bomber. Le giacche dal taglio mascolino e sportivo, che ricordano persino i look da scuola, sono assolutamente uno dei capi che dovrete far entrare nel vostro guardaroba. Il brand ne propone alcuni, tra i quali spicca un morbido e comodo modello grigio caratterizzato da profili in filo dorato e fasce traforate, il quale va abbinato a una delle molte maglie della linea.

    La maglieria offre numerosi spunti per creare look casual e easy, da sfoggiare a lavoro o nel tempo libero.

    I pullover raglan sembrano disegnare piccole figure geometriche, così come quelli in punto mattonella in bianco e nero. Queste le due cromie di eccellenza della collezione insieme al blu elettrico, che rende tutto più moderno e attuale, e l’oro, che ritroviamo grazie ai motivi jacquard in lurex. Anche i dettagli fanno la differenza, come i plissé, must have della Primavera/Estate 2014. Gli abiti e le gonne sono, difatti, impreziositi da sottili pieghette che donano alla creazione un mood retrò.

    Il gilet doppiopetto nero oversize ci incuriosisce e colpisce, soprattutto se abbinato semplicemente a un pantalone fluido tono su tono. Stefanel ci propone il look dal sapore maschile, che ogni donna potrà rendere unico e stiloso con gli accessori della collezione. Oltre alle diverse sciarpette colorate e fantasiose, alle cinturine sottili in ecopelle sulle quali sorgono piccole borchiette a diamante, ci sono anche alcuni bijoux chic. È il caso dei collier e delle lunghe collane, dai quali pendono cristalli declinati in verde smeraldo, arancione intenso e bianco latte, che perfettamente si sposano con le semplici magliettine a maniche lunghe. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery dedicata alla collezione Stefanel, dove potrete vedere il catalogo della collezione Primavera/Estate 2014.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Stefanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI