Stefanel collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Stefanel presenta la sua nuova collezione di abbigliamento autunno/inverno 2017-2018 all’interno della quale i protagonisti sono i maglioni in cashmere ma anche le calde mantelle e i cappotti in lana. Non mancano abiti, gonne e pantaloni glamour e ricercati. Ecco le foto del catalogo Stefanel autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Nel catalogo della collezione Stefanel autunno/inverno 2017-2018 ci sono capi di abbigliamento caldi e glamour con i quali realizzare look per tutti i giorni. I veri protagonisti della linea firmata dal brand sono ancora una volta i pullover in cashmere, i quali sono stati declinati in colori basic e vantano forme fluide. che si adattano alla perfezione ad ogni tipo di silhouette. Nel catalogo di moda autunno/inverno 2017-2018 non mancano cappotti, gonne e pantaloni e una serie di abiti per realizzare outfit ricercati ma soprattutto caldi e sobri. Vediamo quali sono le novità della nuova collezione Stefanel.

    Tra le proposte che caratterizzano l’ampio catalogo del brand troviamo innanzitutto i cappotti Stefanel da donna. Tra i modelli presentati dal marchio ci sono varie creazioni realizzate in panno dalla silhouette scivolata e dal chiaro richiamo retrò. Alcuni di questi sono corredati di cintura mentre altri sono doppiopetto. Non mancano dei cappotti a uovo con maniche al gomito e delle proposte imbottite. Infatti nella collezione c’è spazio per diversi piumini e parka, tra i quali un modello lungo in tessuto jacquard impermeabile declinato in blu notte con cappuccio bordato da calda e soffice pelliccia.

    Stefanel CE025DT0000, Camicia Donna, Grigio, One Size(Taglia Produttore:UN.)

    Molto belle anche mantelle e cappe, molte delle quali realizzate in lana sebbene non manchi qualche proposta più insolita e particolare, come il poncho in lapin.

    Stefanel CL148DF1040, Cardigan Donna, Nero, Small(Taglia Produttore:S)

    Grande spazio nel catalogo è occupato dalla maglieria in cashmere Stefanel. Qui troviamo una vasta selezione di pullover e caldi cardigan che vi coccoleranno ma anche dei pantaloni a palazzo che vi avvolgeranno con delicatezza.

    Stefanel CC021D69556, Camicia Donna, Turchese (Azzurro), Medium(Taglia Produttore:M)

    Per quanto riguarda gli abiti Stefanel, nella collezione ci sono modelli realizzati con tessuti contemporanei e molti di questi vantano motivi floreali e trame declinate, per regalare ad ogni donna un tocco di stile unico e ricercato.

    Stefanel CS024D62050, Cappotto Donna, Grigio, 38(Taglia Produttore:38)

    Nella collezione ci sono anche vari pantaloni Stefanel, molti dei quali caratterizzati da una silhouette scivolata e raffinata che segue delicatamente le linee femminili. Ci sono anche delle proposte cropped con spacchi, modelli a costine in velluto e una serie di culotte tra i quali anche quelli con stampe.

    Stefanel CP052D71953, Pantaloni Donna, Avorio (Bianco), 42 /L27 (Taglia Produttore:42)

    Infine non mancano le gonne Stefanel in questo ricco e variegato catalogo. Ci sono quelle mini in vernice e con trame grafiche retrò, quelle lunghe a coste e plissé, proposte salopette, longuette e pencil skirt ricercate e raffinate.

    Stefanel CG026DF1287, Gonna Donna, Multicolore (Fantasia), X-Large (Taglia Produttore:XL)

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutte le ultime novità della collezione Stefanel autunno/inverno 2017-2018.