Milano Moda Donna

Stefanel collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Stefanel collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017, Stefanel
Ultimo aggiornamento:

    Cosa c’è di nuovo nella collezione Stefanel autunno/inverno 2016-2017? Il noto fashion brand ha messo a punto una linea di abbigliamento molto femminile ed elegante, caratterizzata da vestiti scivolati, poche stampe e trame e una palette cromatica sobria e calda. Per i mesi più freddi dell’anno, il marchio ha voluto proporre dei maglioni confortevoli, di quelli adatti a realizzare dei cozy outfit: alcuni di questi sono a collo alto ma la maggior parte è caratterizzata da una scollatura molto ampia e sensuale, che mira a scoprire le spalle.

    Tra i maglioni Stefanel ci sono anche quelli leggermente oversize che vantano un motivo a righe bicolor, declinate nei toni del giallo e arancione e rosso e nero. Tra questi ci sono anche dei modelli cropped, pensati per chi desidera un outfit più fresco e all’ultima moda, da abbinare, certamente, ai vari pantaloni a vita alta che il brand ci propone in questa sua nuova collezione. A tal proposito, troviamo una serie di proposte accorciate e svasate, che mostrano elegantemente le caviglie. Da non perdere nemmeno i modelli in raso, alcuni dei quali accompagnati a casacche della medesima cromia e trama, tanto da formare dei look pajama mood.

    Molto belle anche le nuove camicie Stefanel, seppure molto semplici e sobrie, declinate principalmente in bianco latte e caratterizzate da grandi tasche posizionate all’altezza del petto. A queste si aggiungono i cardigan, tra cui anche qualche modello particolarmente lungo fino a toccare terra, da portare aperto oppure allacciato con una sottile cintura che sottolinea il punto vita.

    Tra gli abiti Stefanel troviamo invece delle creazioni sempre realizzate con pregiati e caldi materiali, tutte morbide e scivolate, così da non segnare affatto la silhouette. Molti di questi vestiti sono caratterizzati da uno scollo a barca dall’aspetto retrò. Non mancano in questa selezione dei jumpsuit dress, la maggior parte dei quali in raso e tinta unita.

    Infine, ci sono anche diversi cappotti Stefanel, molti dei quali dall’aspetto military chic, tra cui anche qualche proposta senza maniche. Figurano anche di caban, dei giubbotti più casual, arricchiti da coulisse e tasconi, e delle mantelle quadrettate e decorate da piccole frange sui bordi. La palette cromatica utilizzata è incentrata sui colori moda dell’autunno, in particolar modo sulle tonalità della terra, come il marrone, il caffè, il sabbia e il panna, ma anche il verde smeraldo e l’azzurro cielo fanno la loro comparsa all’interno del catalogo Stefanel autunno/inverno 2016-2017.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017Stefanel Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI