Milano Moda Donna

Stefanel collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Stefanel collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Stefanel Autunno-Inverno 2015-2016 si caratterizza per una forte ispirazione vintage. Quadri e righe la fanno da padrone fra le texture della linea. All’interno della palette, invece, trovano grande spazio le tonalità che evocano le sfumature terrose e i cieli blu notte delle serate invernali. La sezione maglieria è come sempre molto fornita, composta da capi in lana e lana cotta, modelli in viscosa, a collo alto o stampati. Midi e dalle linee essenziali, le gonne e i vestiti jacquard del catalogo Stefanel per la nuova stagione. Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte del marchio per l’Autunno-Inverno 2015-2016, continuate a seguirci!

    Moderna e appassionata di capi pratici e confortevoli: è questa la donna a cui si ispira Stefanel, una fashion addicted che non rinuncia mai al suo stile unico, fatto di un intrigante mix di eleganza e mood sportswear. La collezione Autunno-Inverno 2015-2016 del brand, si distingue tra le linee fashion per la nuova stagione, grazie alla particolare rilevanza assunta dai capispalla minimal. Gettonatissimi i cappotti in lana infeltrita, con revers e tasche a filetto orizzontali. Sono declinati in colorazioni evergreen proprio come i poncho di stagione, un must che abbiamo visto pure nel catalogo di abbigliamento dello scorso inverno. Sono reinterpretati seguendo le tendenze del momento, con motivi di righe piazzate bicolor.

    Ed è proprio il disegno a fasce, come già anticipato, che insieme ai quadri sono selezionati dal brand per declinare tutti i capi della collezione, dai cappottini alle giacche, dalle maglie fino alle camicie. Non mancano motivi all over più originali come le piume.

    Il marchio resta fedele al suo ideale di eleganza sobria anche per la categoria delle gonne Stefanel, in prevalenza con altezza al ginocchio e specialmente skirt a vita alta da abbinare in modi diversi, con maglie a dolce vita per un look da giorno o bluse a contrasto per uno stile casual chic. Tra i pantaloni Stefanel, infine, ci sono modelli a zampa, regolari e culotte.

    La palette cromatica, annovera principalmente l’ocra, il marrone, il verde salvia, il nero, il blu, il viola e l’immancabile bianco. Oltre alle tinte unita, abbondantemente declinate all’interno del nuova catalogo, è lasciato spazio anche ai graziosi tessuti jacquard con disegno check effetto lurex.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di abbigliamento Stefanel Autunno-Inverno 2015-2016? Date uno sguardo alla nostra gallery!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/11/2015 12:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI