Milano Moda Donna

Stefanel collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Stefanel collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Stefanel
Ultimo aggiornamento:

    Stefanel collezione Autunno/Inverno 2014-2015: la linea del famoso brand anche per questa stagione fredda torna a proporre una serie di caldi capispalla e tantissimi pullover avvolgenti e di tendenza per realizzare dei look cool. Il marchio, che è specializzato soprattutto nel settore maglieria, da sempre punta molto sul cashmere, presentando diverse tipologie di top basici ma sempre molto attuali. In questa sua nuova collezione ha realizzato un catalogo molto ricco, fatto anche di pantaloni fantasia e gonne, in particolar modo, plissé.

    La linea Stefanel Autunno/Inverno 2014-2015 è aperta dai cappotti, modelli davvero pensati per ogni donna e di ogni genere. Nella linea fanno la loro comparsa, prima di tutto quelli doppiopetto, dai caban a quelli più regolari, proposte perfette per chi desidera un look sempre rigoroso. Carinissimi anche i coat lunghi o midi caratterizzati da una cintura, stile accappatoio, che cinge alla perfezione la vita regalando una silhouette ancor più slanciata. Non mancano, ovviamente, i piumini, delle giacche di pelliccia e nemmeno i capi must have di questo inverno 2015, le mantelle e le cappe, che Stefanel ha creato sia in panno sia in lana.

    Per chi preferisce un look pratico di sicuro gli abiti di lana del marchio faranno impazzire. Ce ne sono di diversi, da quelli tinta unita ai modelli bicolor dai dettagli geometrici. Molto carine anche le proposte in chiffon leggerissimo, che regala un effetto vedo non vedo. Chi adora, invece, realizzare dei completi spezzati difficilmente riuscirà a resistere alle camicie, tra cui un modello in seta nera con pois bianchi che si coordina alla perfezione con uno dei pantaloni Stefanel proposti all’interno della collezione.

    Tra le magliette del marchio troviamo, invece, numerose felpe jacquard, delle bluse burgundy satinate ma anche delle carinissime maglie in nappa e jersey.

    Tra le gonne Stefanel c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Nella collezione si annidano soprattutto modelli di lunghezza media, molti dei quali svasati, leggermente a ruota e impreziositi dalle pieghette bon ton. Ovviamente, all’interno della linea non mancano delle gonne lunghe per l’inverno 2015 tra cui alcune con spacchi laterali e diverse delle quali realizzate in maglia. Infine, ci sono i pantaloni, quasi tutti piuttosto morbidi stile jogging, alcuni in felpa e altri in seta.

    Che ne pensate della nuova linea del brand? Per vedere l’intero catalogo Stefanel Autunno/Inverno 2014-2015 vi consigliamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015Stefanel Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI