Speciale Natale

Stefanel collezione Autunno/Inverno 2012-2013, linee morbide e maglieria [FOTO]

Stefanel collezione Autunno/Inverno 2012-2013, linee morbide e maglieria [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Stefanel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Stefanel Autunno/Inverno 2012-2013 punta tutto sulla qualità del cashmere e dell’angora, due materiali importanti e morbidi che accarezzeranno il nostro corpo durante tutti i mesi freddi. Ovviamente non mancheranno le t-shirt, le maglie stampate, i pantaloni dai tagli e fantasie stravaganti, i cappotti fashion e gli accessori, che completano alla perfezione i total look targati Stefanel. La collezione è già in vendita presso tutti i punti vendita e lo store online, con una serie di capi che mixano perfettamente i due lati di ogni donna, quello più romantico e quello più grintoso, tutto condito dallo stile e dalla qualità made in Italy che ha reso celebre il brand.

    Stefanel è uno dei brand italiani maggiormente caratterizzati da uno stile glamour e raffinato, perfetto per vestire le donne tutti i giorni con capi comodi, belli e di qualità. Inoltre, per le sue campagne pubblicitarie, ha sempre potuto contare su dei volti di fama internazionale: dalla top model Gisele Bundchen alla modella australiana Daria Werbovy, sono davvero tante le stelle delle passerelle ad essere state testimonial della griffe.

    Per la stagione Autunno/Inverno 2012 2013, Stefanel torna a proporci ciò che fa parte del core business aziendale da sempre: tanti capi, caldi e femminili, in maglieria. Nella nostra fotogallery, vedrete, infatti, dei deliziosi abiti da indossare per outfit da giorno, decorati da strisce verticali bicolor e maglioni lunghi e morbidi, con collo ad anello, che vi faranno stare al caldo rimanendo sempre molto chic. Ma la collezione per la stagione fredda di Stefanel non poteva lasciarsi sfuggire uno dei trend più interessanti del 2013, che caratterizzerà non solo l’inverno ma anche la prossima estate, i capi in pelle. Nella proposta di Stefanel fa la sua comparsa una bellissima chiodo in pelle nera, grintoso e rock, dal taglio slim. L’accorgimento che la rende decisamente femminile? Sicuramente la decisione di darle un taglio avvitato, un escamotage che la rende molto diversa dalla classica giacca unisex.

    Il cashmere è un altro elemento molto importante di questa meravigliosa e ampia collezione invernale.

    Stefanel punta prima di tutto sulla qualità e sceglie il cashmere come essenza dei valori che da sempre guidano l’azienda, ovvero competenza tecnica, stile, ovviamente qualità ma anche amore per la moda, tradizione e soprattutto rispetto per le clienti, che vogliono e cercano sempre capi di abbigliamento di ottimo livello. Non manca nemmeno l’angora, filato caldissimo e morbido, un tipo di lana con la quale Stefanel ha realizzato un piccolo lookbook di capi basici declinati in tantissimi colori frizzanti: giallo, fucsia, arancio e verdone.

    Nella collezione troviamo, inoltre, capi in tessuti più leggeri, come l’abito in seta con stampa floreale in black&white e delle semplici t-shirt, un capo d’abbigliamento perfetto per tutto l’anno. Tra gli accessori spiccano le handbag da giorno, molto adatte per la vita di tutti i giorni, delle clutch lavorate, perfette invece per la sera, e degli strepitosi ankle boots in pelle nera con tacco sottile e dettagli in stoffa blu sul retro.

    Cosa ne dite della nuova proposta Stefanel?

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Stefanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI