Stefanel alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano

da , il

    Campagna pubblicitaria Stefanel

    Anche il marchio Stefanel partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano. , il grande evento della moda che investirà il 9 settembre anche il capoluogo lombardo con interessanti iniziative per tutti gli store coinvolti. Anche il noto marchio trevigiano ha deciso di partecipare all’evento con un’iniziativa che coinvolgerà il negozio della Galleria Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 19.30.

    Durante la serata è prevista la partecipazione straordinaria della showgirl Melissa Satta, che in veste di testimonial per l’evento, sarà a disposizione per firmare le magliette Stefanel, in edizione limitata e realizzate in occasione della Vogue Fashion’s Night Out; Nicola Savino conduttore di Radio DJ si esibirà in uno speciale dj set all’interno del negozio che resterà aperto fino alle 23.30. Sarà possibile acquistare anche la nuova collezione autunno/inverno 2010/2011, impreziosita da ben 27 capi in cachemire.

    Il ricavato della vendita delle t-shirt, al prezzo di 25€, sarà devoluto al progetto del Comune di Milano “Adotta una albero” che punta a piantare in città un milione di nuovi alberi.