Staurino Fratelli premiato al Middle East Premier Awards for Watches Jewellery & Pens

Staurino Fratelli premiato al Middle East Premier Awards for Watches Jewellery & Pens
da in Anelli, Bracciali, Collane, Concorsi, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    staurino fratelli primo premio nel bahrain grazie alla creazione jubilee

    La maison Staurino Fratelli è stata premiata grazie all’esclusiva e preziosissima parure Jubilee nel corso della cerimonia di premiazione per i Middle East Premier Awards for Watches Jewellery & Pens che di è svolta nel Bahran, all’interno di Jewellery Arabia 2010. La manifestazione ha visto tra i partecipanti alcuni tra i più grandi nomi dell’alta gioielleria del mondo ma Staurino Fratelli, azienda nata intorno ai primi del 900 ma affermatasi nella forma odierna 50 anni fa che oggi rappresenta uno dei nomi più illustri dell’alta gioielleria e del Made in Italy orafo nel mondo, ha avuto la meglio.

    La celebre maison si è presentata all’importante gara svoltasi nel Bahran con una splendida parure denominata Jubilee creata per celebrare i 50 anni della maison.

    Questa meravigliosa parure, realizzata in oro bianco e diamanti ed impreziosita da splendidi rubini, è composta da una collana, un bracciale, orecchini e un anello.

    A rendere assolutamente meravigliosa ed esclusiva questi gioielli, ed in particolar modo l’incantevole collier, è la presenza di ben 460 carati di rubini stellati di taglio cabochon, preziose gemme di origine birmana e totalmente naturali, dietro le quali si cela un lungo lavoro di reperimento e di modellazione.

    Questo impegnativo percorso trova appagamento nella bellezza di queste straordinarie pietre che sono caratterizzate da una particolare rifrazione della luce che crea al loro interno l’effetto di una stella a sei punte e le rende uniche eprive di ogni possibilità di paragone.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneConcorsiGioielliOrecchini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI