Milano Moda Donna

Star senza trucco, i selfie al naturale più belli [FOTO]

Star senza trucco, i selfie al naturale più belli [FOTO]
da in Bellezza, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Siamo sempre tutti curiosi di scoprire le star senza trucco, per sentirci più vicine a loro come comuni mortali siamo andati alla ricerca dei selfie al naturale più belli. Le celebrity che siamo abituati a vedere sempre al loro meglio, con make up realizzati da super professionisti e abiti da sogno, hanno in realtà anche una vita comune molto simile alla nostra, si svegliano la mattina con gli occhi gonfi e magari il segno del cuscino e, grazie all’ausilio di social network come Instagram, ora non si vergognano più di mostrarsi, ma, anzi, lo fanno volentieri, per mostrare ai fan piccoli scorci della loro vita quotidiana.

    È proprio vero che i Social hanno rivoluzionato tutto negli ultimi anni, anche le celebrity hanno presto capito che potevano farne un uso intelligente cercando di creare un rapporto più umano con i propri fan, ed eccoli dunque tutti lì, pronti a condividere su Facebook o Instagram istanti delle loro vite quotidiane che un tempo erano riservati solo ai paparazzi. Sono bellissime, alcune sono giovani, altre meno, ma hanno tutte in comune una cosa: non hanno paura di mostrarsi al naturale, senza trucco e senza inganno. In massa hanno risposto alla campagna #nomakeupselfie che ha spopolato sui Social negli ultimi mesi, ma non solo, anche durante l’estate hanno postato immagini dalla spiaggia, senza un filo di make up.

    Come sempre c’è chi apprezza e c’è chi critica l’enorme differenza che si nota tra il prima e il dopo trucco, difficile far contenti tutti, ma noi in redazione abbiamo molto apprezzato e per questo abbiamo deciso di preparare per voi una fotogallery in cui potrete ammirare le star sia internazionali che nostrane senza make up, molte riescono a mantenere quella pelle di porcellana perfetta anche senza l’ausilio di trucchi, altre invece scendono dall’Olimpo e assomigliano molto di più ad una di noi appena sveglia la mattina. Altre ancora, come Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez, Alessandra Ambrosio (e solo per citarne alcune) sono così belle senza nulla sul volto che viene spontaneo domandarsi perché non compaiano così più spesso anche in pubblico.

    Attrici come Cameron Diaz e Drew Barrymore sono delle vere e proprie sostenitrici della bellezza naturale e senza trucchi e sono tra quelle che hanno detto di no al botox, non hanno problemi a mostrarsi al naturale soprattutto per sostenere cause che riguardano tutte le donne e un messaggio fondamentale: non avere paura di mostrarsi per come si è, non utilizzare mai make up e belletti per acquisire autostima, ma solo ed esclusivamente come un “di più”, un divertimento.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/10/2014 11:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI