Speciale Natale

Star in bici: lo stile delle vip sulle due ruote ecochic [FOTO]

Star in bici: lo stile delle vip sulle due ruote ecochic [FOTO]
da in Bicicletta, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Star in bici: lo stile delle vip sulle due ruote ecochic è sicuramente fonte di ispirazione per tutte coloro che amano pedalare in città e trascorrere del tempo all’aria aperta. Certo, per andare in bicicletta bisogna avere l’abbigliamento giusto ma ciò non vuol dire vestirsi alla buona, con tutto ciò che di comodo capiti a tiro. D’altro canto, sarebbe bene evitare gli abitini troppo corti e i tacchi troppo alti, soprattutto se indossati insieme, perché si rischierebbe di mostrare più del dovuto e persino di cadere…

    Bisogna andare in bici ma con stile, questo è l’unico comandamento fashion da applicare quando si preferiscono le due ruote (senza motore) per spostarsi nel traffico quotidiano. Lo sanno bene le care star che adorano godersi, soprattutto quando non sono a lavoro, un po’ di sano relax all’aria aperta. Tra quelle che trascorrono molto tempo in bici c’è Naomi Watts, pizzicata in più occasioni a bordo della sua bici con tanto di figli al seguito. Capita di vederla svettare in città ma anche tra i giardini dei quartieri residenziali e il suo look è decisamente impeccabile, proprio come sul red carpet. Sceglie maglie morbide e pantaloncini ma non rinuncia nemmeno a delle jumpsuit comode in denim alle quali abbina sandali bassi ma chic. La sua bici? Cambia spesso ma non si priva mai del suo bel cestino.

    La usa in città ma anche in vacanza, si tratta di Katy Perry in bici che, come al suo solito, alterna outfit stravaganti a completi più easy ma, per sua fortuna, evita i tacchi. E di cadere.

    Sì, perché anche le vip in bicicletta possono perdere l’equilibrio e cascare e, in questo caso, un abito troppo corto e stretto e dei tacchi troppo alti e spesso scomodi non aiutano, di certo, a parare il colpo. Pare sia capitato ad Alexa Chung e non abbia fatto proprio una bella figura… Chi, invece, sembra cavarsela meglio con i sandali alti sulle due ruote è Olivia Palermo, che adora andare in sella, soprattutto in coppia. Sorpresa delle sorprese, Paris Hilton in bici, con ovviamente volpino a seguito nel cestino, preferisce top basic, jeans e scarpette da ginnastica: incredibile!

    Ma quali sono le star in bicicletta più fashion? Senza dubbio sono le modelle, a cominciare da Coco Rocha, che abbina alla bici i suoi look. Deliziosa anche Helena Christensen che sceglie degli abitini ma con gonna al ginocchio e longuette. Carinissima anche Beyoncé, che in bici preferisce indossare look da vera biker, con chiodo di pelle, cappellino e occhiali da sole scuri (ideali anche per non farsi riconoscere). Molto belli anche i look di Jessica Alba e Rosario Dawson mentre, nella categoria ma dove vai bellezza in bicicletta rientrano Heidi Klum e Madonna con cadute di stile, assolutamente, da dimenticare. Volete vedere tutti i look delle star in bici? Allora non perdetevi la nostra gallery!

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BiciclettaLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI