Speciale Natale

Star a confronto: una sfida a colpi dello stesso look [FOTO]

Star a confronto: una sfida a colpi dello stesso look [FOTO]
da in Abiti, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Capita spesso di vedere le star con lo stesso look. Ed è subto sfida! È impossibile non metterle a confronto per decretare chi ha indossato meglio il vestito preso in considerazione. L’abito può essere lo stesso ma può cambiare il colore, alcune volte, oppure alcune vip l’hanno fatto modificare, magari accorciare, per adeguarlo al proprio stile. Ovviamente gli accessori cambiano anche se non in tutti i casi. Insomma, nella vita di tutti i giorni e persino sul red carpet le star rischiano di presentarsi con un bis, con un ‘già visto’. Che fare in questi casi? Sfoggiare il miglior sorriso e calcare il tappeto rosso, incrociando le dita e sperando che il proprio look sia quello vincente.

    Vi capita mai di indossare un abito e poi vedere lo stesso su un’altra persona? Un po’ di rabbia e un pizzico di delusione arrivano perché quel look scelto con tanta cura non è per niente personale, anzi, il risultato disattento di un acquisto fatto di impulso. Pensate quando questo accade sotto gli occhi di tutti, sotto i riflettori e i mille scatti dei fotografi. Sul red carpet non c’è niente di peggio e le star lo sanno benissimo.

    Già sono tutti pronti a dare un voto al loro stile, figurarsi se addirittura devono confrontarsi con un’altra che ha sfoggiato lo stesso vestito! Eppure ci sono moltissimi casi, tra i quali ricordiamo anche la cara Kate Middleton che ha indossato un abito di Alexander McQueen, uno dei suoi preferiti, scelto anche da Sarah Jessica Parker, una vera e propria fashion icon e regina di stile la regina. In questo caso decidere chi sta meglio è arduo. Ma ci sono casi ben più semplici, dove a colpo d’occhio si nota immediatamente chi ha indossato meglio un look.

    Beyoncé ha indossato lo stesso abito Michael Kors scelto anche da Leighton Meester, mentre Kate Moss e Courtney Cox hanno vestito lo stesso Lanvin ma in questo caso la prima ha avuto decisamente la meglio. Perché la classe è classe! Anche Diane Kruger e Charlotte Casiraghi hanno scelto lo stesso abito Chanel ma anche qui la sfida è decisamente difficile. De gustibus! E ancora Charlotte Casiraghi a confronto con Sarah Jessica Parker: le due hanno scelto un look Tom Ford e persino qui difficilmente riusciamo a decretare una vincitrice. Ma possibile che sia così difficile?

    Non accade solo durante gli eventi importanti che le star indossano lo stesso abito, ma anche nella vita di tutti i giorni. Heidi Klum e Kate Hudson hanno scelto un pullover blu elettrico con stella bianca per il loro tempo libero, Jessica Alba e Anne Hathaway hanno gli stessi gusti e hanno indossato una maglia bianca traforata, mentre Zoe Saldana e Alessandra Ambrosio sembrano avere un amore spassionato per i pantaloni larghi con stampe retrò sui toni del viola.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI