NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stampe e T-shirt per questo autunno-inverno 2006/07

Stampe e T-shirt per questo autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Le t-shirt sono un capo di abbigliamento molto casual, che piace praticamente a tutti: sono comode, si adattano ad ogni look e ad ogni stile. E per di più sono molto fashion. Soprattutto da quando sono state lanciate sulle passerelle dai più grandi stilisti durante le sfilate di questo autunno-inverno 2006/07. Le magliette che vedete nell’immagine hanno però una caratteristica che le accomuna: le stampe, grande tendenza di stagione.

    Dalle fotografie di grandi personaggi a immagini fantastiche o scritte: tutte le stampe saranno di moda se abbinate a delle t-shirt. Ecco alcuni modelli da tenere presente. Ad esempio Dolce & Gabbana ci propongono una maglietta bianca senza maniche con la fotografia di Madonna in bella mostra.

    Molto cool. Frankie Morello, invece, gioca con le scritte, sulla sua t-shirt rossa, una delle tonalità di tendenza di questo autunno-inverno.

    Iceberg ce ne propone una molto più elegante: nera con un’immagine orientaleggiante e colorata, che regala al look un contrasto davvero particolare. Jean-Charles de Castelbajac, invece, ci presenta un modello molto rockeggiante: nera con disegni rossi in bella vista. Insomma, per questa stagione fredda la t-shirt con stampa non potrà assolutamente mancare dal vostro guardaroba.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
    PIÙ POPOLARI