NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Spotlight blu, l’orologio Liu Jo che porta con se il sapore dell’estate

Spotlight blu, l’orologio Liu Jo che porta con se il sapore dell’estate
da in Accessori Moda, Liu Jo, Orologi, Accessori Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Spotlight Blu, l’orologio firmato Liu Jo

    Liu Jo, fashion brand dalle linee giovani e dinamiche, realizza una linea di gioielli e di orologi che porta con se il sapore dell’estate nell’intento di prolungare le emozioni e le atmosfere della stagione più amata dell’anno. La linea, denominata Spotlight blu, utilizza argento, pietre naturali, brillanti cristalli e colori intensi per evocare sole, mare, spiaggie con modelli accattivanti ed intriganti che sapranno conquistare di certo il cuore delle donne.

    Della collezione, come già detto, fanno parte gioielli realizzati in argento e pietre naturali che comprendono un girocollo, con logo centrale tempestato di cristalli white, orecchini e bracciale coordinato.

    Punta di diamante, invece, della collezione è l’orologio della linea Spotlight blu che richiama i colori e le atmosfere delle profondità del mare.

    L’orologio Spotlight blu ha una linea accattivante caratterizzata da quadrante tempestato di cristalli, ghiera smaltata, vetro minerale, cinturino in pelle stampa cocco e cassa nylon fibreglass che gli conferiscono un stile glamour ed accattivante.


    Oltre alla variante marina in blu il nuovo orologio firmato Liu Jo è disponibile anche in bianco e nero per uno stile più classico ma sempre affascinante.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLiu JoOrologiAccessori Estate 2010
    PIÙ POPOLARI