Sposidea 2011 lancia il concorso per eleggere la sposa più bella, che sarà modella per un giorno

Sposidea 2011 lancia il concorso per eleggere la sposa più bella, che sarà modella per un giorno
da in Abiti Da Sposa 2017, Concorsi, Donna, Eventi, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    sposidea 2011

    Sposidea 2011 lancia un concorso davvero interessante, per eleggere la sposa più bella, che avrà la possibilità di diventare modella, ovviamente di abiti bianchi, per un giorno. Davvero una bella possibilità per le donne che sono pronte a camminare con stile, con il loro bellissimo abito da sposa, per raggiungere l’altare, dove, ad attenderle, ci sarà il loro principe azzurro. Un concorso organizzato da una delle manifestazioni italiane più importanti nel settore dell’organizzazione del matrimonio. Per il giorno più importante della nostra vita, ecco un concorso che potrebbe celebrare con stile e con una bella avventura da modella una giornata delle future spose.

    Sposidea 2011 ci proporrà i migliori vestiti da sposa, quelli da favola, perché non solo Kate Middleton si merita un abito bianco importante e prezioso. Nel giorno del matrimonio, tutte le spose sono delle principesse, pronte a vivere la loro favola. E la manifestazione, come una fata madrina, decide di premiare una di loro, che potrà vincere l’occasione di sfilare come una vera e propria modella, di abiti da sposa, ovviamente, sulle passerelle che verranno organizzate presso la Corte d’Onore di Villa Castelbarco.

    Sposidea, in collaborazione con White Sposa, ha organizzato il concorso “Un giorno da modella“, un contest giunto alla sua nona edizione. Le iscrizioni sono aperte: solamente una sposa vincerà la possibilità di sfilare, il prossimo primo ottobre, con splendidi abiti da sposa degli stilisti più glamour, truccata dai migliori make up artist e sfoggiando le acconciature più glamour, opera di famosi parrucchieri di fama mondiale. Davvero una bella occasione, non trovate?

    La sposa più bella verrà selezionata da una giuria di esperti. La vincitrice potrà sfilare in passerella, ma molti sono i premi previsti, per le spose che saranno più radiose. Abbiamo un viaggio di nozze completamente pagato alle isole Seychelles, una coppia di fedi in oro bianco e rosa di Polello (l’anello della sposa ha anche uno splendido diamante).

    Volete tentare la sorte? Se volete togliere a Kate Middleton lo scettro di sposa più bella, iscrivetevi al concorso sui siti di Sposidea e White Sposa. Avete tempo fino al prossimo 23 settembre!

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017ConcorsiDonnaEventiModaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI