Spose vip 2017: le star che hanno detto sì quest’anno

Tante le spose vip 2017 che hanno detto sì quest’anno e si sono legate al proprio compagno. E, in ogni matrimonio da star che si rispetti, l’abito da sposa ha avuto un ruolo importantissimo. Riviviamo in questo articolo quali sono state le celebs che hanno giurato amore eterno e cosa hanno indossato per questa importante occasione. Ecco tutte le spose vip 2017 più belle.

da , il

    Spose vip 2017

    Le spose vip 2017 ci hanno incantato, fatto sognare e regalato momenti indimenticabili. Quando un si annuncia un matrimonio tutti gli occhi sono puntati sulla donna e soprattutto sul suo abito da sposa. Cosa indosserà? Le starà bene? Queste stesse domande riguardano anche gli ultimi matrimoni famosi. Insomma, c’è grande curiosità perché le star indossano vestiti da capogiro firmati dai più grandi stilisti del mondo. Ecco perché vogliamo ripercorrere le tappe di quest’anno per rivedere i look delle spose vip 2017.

    Pippa Middleton sposa in Giles Deacon

    Spose vip 2017 Pippa Middleton

    Il matrimonio di Pippa Middleton è stato il più atteso dell’anno. La sorella della più famosa e amata Kate ha detto sì al suo James Matthews. Per troppo tempo si è vociferato sul vestito che avrebbe indossato nel giorno delle nozze e a firmarlo, alla fine, è stato lo stilista Giles Deacon, che ha confezionato per lei un abito da sposa principesco in pizzo.

    Bianca Balti sposa in Dolce & Gabbana

    Spose vip 2017 Bianca Balti

    Il matrimonio di Bianca Balti si è svolto ad agosto: la modella italiana ha detto sì a Matthew McRae e l’ha fatto a Laguna Beach, a sud di Los Angeles. Alla cerimonia hanno partecipato le persone più care alla coppia e ovviamente le due figlie di Bianca Balti: Matilde e Mia. Per l’occasione la modella ha indossato un ampio abito da sposa Dolce & Gabbana tutto in pizzo, con scollatura quadrata, maniche corte a palloncino e taglio impero con gonna piuttosto svasata.

    Miranda Kerr sposa in Dior

    Spose vip 2017 Miranda Kerr

    È stata Mariagrazia Chiuri a disegnare il prestigioso abito da sposa di Miranda Kerr. Il matrimonio si è svolto a luglio e la modella ha detto sì al suo Evan Spiegel, fondatore di Snapchat. Il vestito Dior Haute Couture non è certamente passato inosservato, perché molto diverso dai soliti modelli in pizzo o chiffon. L’ex angelo di Victoria Secret ha sfoggiato un look da principessa di altri tempi, corredato da una coroncina di perle e ricami che reggeva il velo nuziale.

    Jessica Chastain sposa

    Spose vip 2017 Jessica Chastain

    Tra i matrimoni vip italiani 2017 vi segnaliamo quello della rossa attrice Jessica Chastain che ha detto sì al conte e manager di Moncler Gian Luca Passi. La cerimonia si è svolta in provincia di Treviso, a Carbonera, ed è stata blindatissima. Gli ospiti erano circa 200 e tra i volti noti spiccano i nomi di Anne Hathaway e Emily Blunt. L’abito da sposa di Jessica Chastain è un modello molto romantico e scivolato, con corpetto a cuore e strapless, riccamente ricamato fino al bordo della gonna.

    Kate Upton sposa in Valentino

    Spose vip 2017 Kate Upton

    Tra i matrimoni famosi recenti c’è stato quello di Kate Upton che si è sposata in Italia. La modella ha detto sì al campione di baseball Justin Verlander. L’abito da sposa di Kate Upton, stando a quanto dichiarato dalla star, è stato realizzato in collaborazione con il team Valentino. Il modello è molto classico, con maniche lunghe e trasparenti, strascico importante ma non esagerato e un velo da sogno.

    Victoria Swarovski sposa in Michael Cinco

    Spose vip 2017 Victoria Swarovski

    Tra i matrimoni vip 2017 in Italia vi segnaliamo anche quello di Victoria Swarovski, erede del vasto impero del marchio di cristalli. L’ereditiera ha detto sì al suo Werner Murz a Trieste lo scorso 16 giugno presso la cattedrale di San Giusto. L’abito da sposa di Victoria Swarovski l’ha firmato Michael Cinco e ha un valore di 1 milione di dollari, in quanto è stato abbondantemente ornato da cristalli scintillanti: 46 chili tra tessuto e pietre. Complimenti!