Speciale Natale

Spose vip 2015: le più belle [FOTO]

Spose vip 2015: le più belle [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le ricordate tutte le spose vip del 2015? Tutte le più belle sono impresse perfettamente nelle nostre menti ma tante sono state le celebs che hanno detto sì in gran segreto, riuscendo persino a burlare fan e fotografi e tenendo il tutto nascosto. Una di queste è stata Cameron Diaz, la quale ha sposato a gennaio il suo Benji Madden. Sappiamo che l’ha fatto, è vero, ma nessuno ha visto il suo abito da sposa, semmai l’abbia indossato. Poco sappiamo anche del matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux, sebbene negli ultimi tempi giri un’immagine di lei con un vestito strepitoso a sirena con importante strascico.

    Quest’anno si sono sposati anche Amber Heard e Johnny Depp: di loro abbiamo solamente poche foto viste dall’alto, grazie alle quali siamo semplicemente che sicuri che entrambi si sono vestiti di bianco. Stessa sorte anche per la coppia vip formata da Ian Somerhalder e Nikki Reed, anche se dalle immagini pervenute e passate via social abbiamo visto che hanno organizzato una festa all’aperto, entrambi si sono vestiti di bianco e lei ha indossato uno splendido abito di pizzo con maniche lunghe e schiena scoperta. A tal proposito, dobbiamo ammettere che le donne che hanno detto sì quest’anno hanno scelto dei vestiti piuttosto castigati e classici, come Nicky Hilton, che per il suo matrimonio con James Rothschild ha indossato un modello firmato Valentino completamente lavorato, con collo alto e lungo velo ricamato.

    Sulla stessa scia anche l’ex Spice Girl Geri Halliwell e Sofia Hellqvist, la quale ha sposato il reale di Svezia Carl Philip.

    Tra i matrimoni del 2015 non possiamo dimenticare quello considerato il più importante, celebrato tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, un evento a più riprese, dalla funzione civile a quella religiosa, dove i cambi look della sposa sono stati tantissimi, da Valentino a Giorgio Armani. Ultimamente ha detto sì anche Sofia Vergara che ha incantato tutti con il suo abito di Zuhair Murad, in particolar modo lo sposo (bellissimo!) Joe Manganiello. Anche la cantante Elisa si è sposata con Andrea Rigonat e per il suo attesissimo grande giorno ha sfoggiato un vestito di Alberta Ferretti, mentre è apparsa decisamente più sobria la nuova fiamma di Stefano Accorsi, la giovane Bianca Vitali.

    Non perdetevi la nostra gallery dove potrete vedere tutte le spose vip 2015 più belle!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Look StarMatrimonioVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI