Milano Moda Donna

Spose vip 2014: le più belle [FOTO]

Spose vip 2014: le più belle [FOTO]
da in Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le spose vip 2014 sono state tantissime ma quali sono state le più belle? Tutte hanno provato a essere super glamour scegliendo abiti da sposa da capogiro. C’è chi ha optato per il colorato, per qualcosa di alternativo, di minimal e anche di asimmetrico ma in fondo, al termine di quest’anno, tirando le somme, sono proprio quelle che hanno preferito vestiti nuziali più tradizionali, accompagnati dal giusto beauty look e l’acconciatura perfetta ad aver ottenuto lo scettro delle spose più belle del 2014. Dalla Canalis alla Hunziker, siete pronte per scoprire con noi quali sono stati i bridal look delle star più glamour di questi 12 mesi?

    Tra i tanti matrimoni vip 2014 che abbiamo seguito quest’anno molte sono state le spose che hanno sfoggiato dei total look meravigliosi. I loro vestiti per le nozze sono stati semplicemente sublimi ma anche molto tradizionali. Uno tra questi è sicuramente l’abito da sposa di Elisabetta Canalis, una creazione tutta italiana realizzata dallo stilista abruzzese Alessandro Angelozzi. La showgirl sarda ha scelto un vestito a sirena di pizzo con dettaglio velato sulla schiena, un modello molto romantico e sensuale, perfetto anche per il tipo di cerimonia. Il tradizionalismo ha vinto anche in quel di Bergamo, dove Michelle Hunziker ha sfoggiato una semplice e morbida creazione di Antonio Riva, un vestito nuziale tinto in un leggerissimo rosa tenue. A questo filone appartiene anche la neo signora Clooney, la bella Amal Alamuddin, che ha messo su un long dress di Oscar de la Renta con gonna scivolata e scollatura omerale.

    Tra le più glamour c’è anche la sorella di Beyoncé, Solange Knowles, che ha sposato Alan Ferguson indossando una lunga jumpsuit color panna e caratterizzata da una profonda scollatura. Decisamente un look unconventional ma sfoderato con grande stile e personalità, dobbiamo ammetterlo. Una tra le più scintillanti è stata Poppy Delevingne, sorella della più nota Cara, che per l’occasione ha scelto un abito couture di Chanel, mentre Olivia Palermo ha mixato un pullover di cashmere con una gonna con decoro di Carolina Herrera e pump blu in satin di Manolo Blahnik. Infine, non possiamo dimenticarci del matrimonio di Alessia Marcuzzi, che per il suo grande evento ha messo un vestito asimmetrico bianco completamente decorato di Giambattista Valli e pump nude di Jimmy Choo, che potete vedere, insieme a tutte le spose famose del 2014, sfogliando le immagini della nostra gallery.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMatrimonioVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/12/2014 15:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI