Milano Moda Donna

Sporty Style casual ma chic, i consigli di Elisa

Sporty Style casual ma chic, i consigli di Elisa
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Ciao a tutte lettrici di Stylosophy e bentornate nella mia rubrica dedicata agli outfit! Per questo nuovo appuntamento ho deciso di mostrarvi un look che ho indossato qualche sera fa per una festa in discoteca con amici. Tra le tendenze di questa e della prossima stagione, c’ è sicuramente lo “sporty style”! Questa nuova moda, che arriva direttamente dalla passerelle newyorkesi, rivisita e stravolge del tutto il look sportivo, lo rende più glamour tanto da essere indossato anche per serate più cool.

    Ed ecco così che il pantalone della tuta diventa subito più fashion se si indossa con un paio di sandali o di pumps abbinate ad un tacco 12!

    La maglietta di Barbara Boner, famosa designer nota per le sue magnifiche borse frangiate (prima o poi una di quelle borse deve essere mia!) e una felpa senza maniche, presa nel reparto H&M uomo (bhè, sì, adoro frugare nel reparto di lui!) abbinate ad un paio di sandali di Primark completano il look.

    Ho poi indossato una busta di Prada, stampa camouflage per enfatizzare maggiormente l’ outfit e renderlo ancora più adatto ad una serata in discoteca.

    Insomma un look semplice, ma deciso e versatile allo stesso tempo, formato da capi completamente diversi tra loro.

    Sì perchè la vera key-word nella moda è mixare, mixare e ancora mixare! Mixare capi eleganti, con quelli più sportivi, quelli più particolari, con quelli più semplici e poi lasciarsi andare e ricoprirsi di gioielli… gioielli di tutti i tipi che renderanno molto più accattivante l’ intero look!

    Per quanto riguarda i capelli ho deciso di lisciarli con la mia GHD, la migliore piastra che io abbia mai provato e che porto sempre con me, mentre per il make up ho passato un blush aranciato di Kiko sulle guance e sulle labbra un semplice burro cacao rosato per dare un po’ di colore e illuminare il viso.

    E a voi che ve ne pare, vi piace oppure non vi convince? Fatemi sapere i vostri pareri come sempre. Vi aspetto nel prossimo appuntamento con un nuovo outfit, a presto lettrici di Stylosophy. Ciao!!

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/10/2012 16:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI