Sportmax special edition coat: un’edizione limitata per un classico dell’inverno

Un'edizione limitata, una vendita spot di soli 90 cappotti firmati SportMax per accaparrarsi il capo dell'autunno 2017

da , il

    Sportmax special edition coat: un’edizione limitata per un classico dell’inverno

    A partire dal 28 agosto, Sportmax lancia una special edition del capo must have dell’autunno 2017: il peacoat. Un grande classico, universale, adatto ad ogni tipo di look, dal più sportivo a quello più glamour, reinterpretato in chiave urban chic. E solo per poche fortunate!

    A partire dal 28 agosto e solo in alcuni esclusivi stores, come Harrods, La Rinascente, Illum e Sportmax Flagship Store in Via della Spiga, e importanti piattaforme online come www.sportmax.com, www.tizianafausti.com, www.stefaniamode.com e www.saks.com, sarà in vendita il peacoat, o caban, il tradizionale cappotto ampio di origini militari, in versione blu. Un capo universale, intramontabile e caratterizzato da un eritage sportivo e al tempo stesso lussuoso.

    Interamente fatto a mano in Italia, cashmere al 100%, ha un taglio pulito, ampio, e rifinito con bottoni in osso. Insomma, un capo che tutte dovremmo avere nell’armadio, per abbinarlo a look da giorno, con un jeans e una semplice camicia, o anche per rendere più sporty un look tendenzialmente più elegante perchè il mix and match è l’unico modo di vivere e interpretare la moda.

    cappotto blu sportmax