Sportmax collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La collezione Sportmax primavera/estate 2018 propone creazioni dai tratti grafici decisi ed energici. Tra giacche sporty, top a righe e maxi gonne, ecco le foto della collezione Sportmax primavera/estate 2018.

da , il

    Nella nuova collezione Sportmax primavera/estate 2018 riviviamo il classico spirito heritage sporty che ha reso famoso il brand in questi anni. La Maison ha rivisitato alcune creazioni e le ha dotate di dettagli femminili, tra cui volumi leggeri e trasparenze. Il risultato è un deciso mix che ogni donna saprà apprezzare. L’athleisure mood che Sportmax in questa collezione primavera/estate 2018 è composto da materiali tecnici, da ballerine e nastri insoliti. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sulla nuova linea di abbigliamento Sportmax.

    I parka colorati in tessuto tecnico iper leggero sono tra i protagonisti di questa nuova collezione del brand. Hanno forme fluide e scivolate, cappuccio e aperture con zip e a strappo e si abbinano alla perfezione a scarpe flat, come le infradito con nastri colorati. A proposito di giacche nella collezione c’è spazio per bomber in pelle Sportmax arricchiti da righe a contrasto che decorano il colletto, il bordo inferiore e i polsini.

    Con gli stessi materiali con cui sono state realizzate le giacche sportive, sono stati firmati anche gli abiti lunghi con zip trasversali con le quali creare dei grandi spacchi.

    Altro capo di abbigliamento che non è passato per niente inosservato è il bermuda di pelle abbinato a vari pullover o camicie morbide; questi pantaloncini sono stati declinati in vari colori moda primavera/estate 2018, come l’azzurro cielo.

    Da non perdere i completi più sportivi fatti in maglia, come i coordinati composti da maglie attillate second skin accompagnate da legging con cuciture trasversali a contrasto e lunghezza al ginocchio.

    Nella collezione si fanno spazio anche una serie di vestiti longuette e lunghi con stampa floreale e qualche giacca corta coordinata a lunghe gonne dritte con cinture di nastri.

    Estremamente femminili gli abiti in maglia che delineano con leggerezza e stile il corpo femminile. Le felpe si sposano alla perfezione con i lunghi bermuda impreziositi da giacche annodate sul punto vita.

    Non mancano dei vestiti in seta declinati in tinte pastello come celeste e rosa confetto, maglie a righe mesh e crop top a strisce abbinati a pencil skirt della stessa trama o longuette strutturate con nastri.

    Tra gli accessori Sportmax troviamo sandali con nastri in neoprene, occhiali da sole tondi e gym bag colorate

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Sportmax primavera/estate 2018.