Speciale Natale

Sportmax collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Sportmax collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Sportmax disegnata per la primavera/estate 2017 è caratterizzata da un forte fascino nautical misto a importanti elementi sportivi, legati al mondo della vela. Gli abiti proposti per il daywear mostrano dettagli confortevoli e pratici e anche trame e stampe ricercate, che ricordano le atmosfere marine. Di sicuro, richiamano i look da vacanza le ondine corallo e azzurre, proposte all over su vestiti, maglie, gonne e capispalla, così come anche i disegni stilizzati dei pesci. Particolare il dettaglio delle tasche, ottenute con la classica coulisse, che si arriccia al centro, utilizzata anche per rendere alcune pencil skirt decisamente più intriganti. Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte che si annidano in questa interessante collezione Sportmax primavera/estate 2017.

    Vista in passerella durante la scorsa Milano Moda Donna, durante la quale abbiamo scoperto le ultime tendenze fashion della stagione calda, ora andiamo ad osservare nel dettaglio tutto quello che ci riserva la nuova linea di abbigliamento Sportmax.

    Il noto marchio ha messo a punto una serie di proposte che rivisitano lo stile sporty e nautical. Quel che ne è venuto fuori è una collezione ricca di dettagli che la rendono particolarmente sofisticata. Innanzitutto ci sono tanti capispalla leggeri e realizzati in tessuto tecnico, come i parka oversize e i giacconi lunghi, proposti nelle varianti tinta unita ma anche nella fantasia che domina l’intera collezione: le ondine. Queste sono state proposte in due modi: mini e medie. Nel primo caso le troviamo singolarmente o accompagnate da pesciolini stilizzati, che sembrano realmente nuotare in questo effetto mare; nel secondo, invece, osserviamo degli splendidi vestiti con disegni grafici che catturano l’attenzione.

    Pattern e disegni a parte, nella collezione c’è spazio per tanti capi di abbigliamento tinta unita, dal taglio pulito ma impreziositi da tasche che si chiudono con la coulisse.

    Tra i vestiti Sportmax primavera/estate 2017 spiccano senza dubbio moltissimi tubini, crop top e maglie con maniche molto ampie e voluminose, pantaloni palazzo e culotte e una serie di pencil skirt molto femminili, che per la sera si rivestono di paillettes luminose.

    La collezione è conclusa da diversi accessori, tra cui i sandali bicolor, le mini bag da portare a mano, le visiere scure e gli occhiali da sole statement. La palette cromatica è assolutamente molto decisa: bluette, navy, corallo, bianco e panna e azzurro, insieme a tocchi di nero e fragola. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Sportmax primavera/estate 2017: scoprite quali sono i capi di cui non potrete fare a meno.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI