Speciale Natale

Sportmax collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Sportmax collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Sportmax Primavera-Estate 2015 premia ancora una volta i tagli essenziali e le linee pulite. Come da sempre nello stile del marchio, prevalgono i capi dalle forme minimal, esaltate dalle tinte uniformi e i dettagli sofisticati. La linea di abbigliamento per la bella stagione, si compone di tanti capi interessanti, che si adattano ad ogni stile ed esigenza. Uno dei tratti distintivi della nuova collezione sono i motivi plissè che movimentano gonne, maglie, blazer e abiti, sia corti che lunghi. Vediamo nel dettaglio l’intero catalogo Sportmax per la Primavera-Estate 2015.

    Sportmax non delude le aspettative delle fashion addicted appassionate dello stile della griffe, inaugurando una stagione fresca e piena di eleganza, grazie agli outfit minimal che compongono la nuova collezione. Il marchio sceglie di proporre tagli sagomati e linee pulite come quelle che hanno contraddistinto la precedente linea di abbigliamento del brand Primavera-Estate 2014. Gli outfit si compongono di minidress e abiti lunghi dallo stile un po’ retrò in cui prevalgono i motivi plissè. Sia le gonne che le maglie e i corpini si distinguono per il tessuto pieghettato, utilizzato interamente oppure limitato solo alla parte laterale dei capi, una soluzione che produce un intrigante gioco di asimmetrie.

    Particolarmente ricca è la linea di trench a mono e doppio petto, accanto ai cappotti in tinta unita della griffe. Presentano un taglio classico con tasche laterali che si fanno maxi in alcuni modelli della collezione.

    Seta, pelle e materiali tecnici si fondono nei look Sportmanx mentre la palette si tinge di poche cromie, selezionate per dare un tocco di personalità in più. Prevale l’abbinamento bicolor di blu e bianco, accanto al classico black & white. Un posto di grande rilievo ricoprono anche i tessuti in tinta unita che compongono i look in rosa cipria, in blu, in nero, in rosso e turchese, tutte tonalità che ritroviamo anche nella collezione Luisa Spagnoli per la Primavera-Estate 2015. Pure la gamma di fantasie è ristretta e limitata a qualche motivo geometrico, insieme a scritte e stampe di maxi fiori. Talvolta, però, pannelli in tinta unita e fantasia si avvicendano e si intersecano, creando motivi interessanti.

    Volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte della collezione di abbigliamento Sportmax per la Primavera-Estate 2015? Allora non perdetevi la nostra fotogallery con le immagini del nuovo catalogo! Quale look pensate di indossare?

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI