Milano Moda Donna

Sportmax collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Sportmax collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

La collezione Sportmax Autunno-Inverno 2015-2016 mostra un gusto minimal chic, caratterizzato da abiti e outfit molto essenziali, declinati in una palette di colori evergreen.

da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Con la collezione Sportmax Autunno-Inverno 2015-2016, la donna moderna si prepara a indossare completi dallo stile minimal chic, caratterizzati da una vestibilità comoda e una linearità estrema. La particolare attenzione verso la pulizia estetica del look, conduce il brand alla composizione di un catalogo molto variegato, con proposte più e meno formali, tutte quante accomunate dal carattere dell’essenzialità. La silhouette femminile appare perfettamente definita con gli abiti che stringono sul punto vita; non mancano, però, i capi oversize più ampi, molto apprezzati nell’outfit metropolitano. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte del catalogo Sportmax.

    Sportmax è da sempre sinonimo di minimalismo e gusto moderno. La sua collezione stagionale si allinea ad alcune tendenze del momento, senza mai tradire quel rapporto fedele con la linearità, che da anni rappresenta la cifra stilistica del marchio. Nella prevalenza delle tinte unite e dei tagli regolari, è racchiusa l’essenza dell’abbigliamento Sportmax. La stagione invernale si apre con cappotti color block, in panno, feltro oppure pelliccia, caratterizzati da elementi colorati a contrasto. Reverse o profili sul fondo, sono alcuni dei dettagli che recano tinte differenti. Nelle versioni monopetto con bottoni nascosti, riconosciamo un motivo che torna sui completi in suede, su blazer e abiti della collezione Sportmax dell’Autunno-Inverno 2015-2016: si tratta di una sottile cintura in corda, annodata sul davanti per dare risalto al punto vita e definire meglio la silhouette della donna.

    Gli abiti Sportmax sono realizzati soprattutto in black & white, con sovrapposizione di tessuti dalle cromie differenti. La gamma è davvero molto ampia e accoglie numerosi modelli ma un posto di primo piano è occupato sicuramente dai tubini, impreziositi dalla lavorazione plissè che ha primeggiato fra le creazioni della collezione estiva del brand, oppure da maxi volant. Nell’ambito dei vestiti Sportmax, si fanno largo anche versioni con maniche corte, in tessuto a fantasia rosso, nero e bordeaux. La stessa trama che contraddistingue anche i completi con giacca e pantalone.

    I crop pants, di tendenza per l’inverno 2016, sono proposti dal marchio in versione tinta unita, declinati nelle tonalità verde bosco, nero e grigio antracite. Mostrano una gamba molto larga e sono proposti in abbinamento a pullover cortissimi oppure a giacche coordinate. Queste e tante altre novità vi attendono nel catalogo Sportmax Autunno-Inverno 2015-2016 che potrete ammirare nella nostra gallery! Voi cosa ne pensate della nuova collezione?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 26/01/2016 16:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI