Sportmax: capsule collection Carte Blanche di Kim Gordon

Sportmax: capsule collection Carte Blanche di Kim Gordon
da in Designer, Donna, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Sportmax è lieto di presentarci una capsule collection molto interessante per questo autunno-inverno 2010/11: “Carte Blanche” è la linea di moda che la musicista e la visual artist Kim Gordon ha realizzato per la prossima stagione invernale. Molte le collaborazioni interessanti che hanno riguardato le collezioni del fashion brand degli ultimi anni: per l’autunno-inverno 2010/11 di Sportmax è la volta di Kim Gordon, artista che ha fondato la band Sonic Youth e che ha preparato per il celebre marchio di moda del gruppo Max Mara una collezione in edizione limitata di tre pezzi. Una collezione assolutamente da non perdere.

    Il nuovo progetto di Sportmax è stato presentato in occasione della Vogue Fashion’s Night Out che si è svolta a Milano, ma anche a New York: nei negozi del marchio di moda sono in vendita i capi che fanno parte della collezione di moda Carte Blanche che, come ci dice il nome stesso, lasciano libero spazio alla vostra creatività, a tutte le vostre iniziative.

    Carte Blanche è una collezione davvero particolare che lascia pieni poteri all’artista, che diventa il fulcro centrale del processo di decisioni e realizzazioni dell’intera collezione di moda.

    Il termine spiega già la libertà lasciata, quella Carta Bianca sulla quale l’artista può plasmare la sua idea, creando una collezione di moda dove la lbertà assoluta è il leit motiv principale.

    Una collezione di moda che si compone di pochi capi, che Sportmax propone a tutte le donne che amano vestire lo stile del noto fashion brand. Uno stile easy, casual, ma che non rinuncia ad essere femminile ed originale, per stupire ogni giorno con look decisamente glamour.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI