Splendido look di Bar Refaeli al Festival del Cinema di Venezia 2011: per lei una tuta Emilio Pucci

Splendido look di Bar Refaeli al Festival del Cinema di Venezia 2011: per lei una tuta Emilio Pucci
da in Bar Refaeli, Donna, Emilio Pucci, Festival del Cinema di Venezia, Moda, Modelle, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Bar Refaeli divina con il suo look griffato Emilio Pucci, che la celebre modella israeliana ha deciso di sfoggiare in occasione dell’edizione 2011 del Festival del Cinema di Venezia, che si sta svolgendo al Lido proprio in questi giorni. La top model, ex fidanzata del celebre attore americano Leonardo Di Caprio, che ha preferito alla sua bellezza quella americana di Blake Lively, ha infatti partecipato ad un red carpet della manifestazione cinematografica italiana, proponendoci un look elegante, ma al tempo stesso easy, che valorizza il suo fisico decisamente perfetto.

    Già qualche tempo fa vi avevamo parlato di quanto una tuta potesse essere elegante, femminile e chic. Bastava scegliere il modello giusto, evitando l’effetto casalinga disperata alle prese con le pulizie domestiche… :D Moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto i loro modelli: ad esempio la tuta Emporio Armani indossato da Olivia Wilde era assolutamente impeccabile.

    Del resto anche una diva nostrana come Simona Ventura ha puntato molto sul concetto di tuta chic, proponendo addirittura un marchio di moda, Star Chic Easy Couture, che declina questo capo di abbigliamento per le occasioni più importanti.

    Ed ora anche Bar Refaeli ci dimostra che si può essere chic con una tuta (a parte che lei starebbe bene anche con un sacco di patate addosso!). Lei l’ha indossata su un red carpet, quello della premiere veneziana del film Carnage. Si tratta di una tuta del marchio di moda Emilio Pucci, che fa parte della collezione Resort 2012 del noto fashion brand: la jumpsuit, per chiamarla con il termine inglese, è realizzata in seta, con preziosi inserti di pizzo. Divina!

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bar RefaeliDonnaEmilio PucciFestival del Cinema di VeneziaModaModelleStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI