Splendido abito da sera Gucci di Salma Hayek: foto di un’altra diva di Venezia!

Splendido abito da sera Gucci di Salma Hayek: foto di un’altra diva di Venezia!
da in Abiti da sera, Donna, Festival del Cinema di Venezia, Gucci, Look Star, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La splendida attrice Salma Hayek si mostra come una vera diva a Venezia, proponendoci un look griffato Gucci davvero eccezionale. Un look da grande donna, elegante, femminile e chic, che non è passato inosservato. Del resto lei non può passare inosservata: con il fisico che si ritrova, con la sua bellezza dirompente e la sua sensualità assolutamente unica, ogni red carpet che la vede protagonista diventa subito bollente. Come quello dell’edizione 2011 del Gucci Award For Women In Cinema che si è svolto venerdì scorso, nei giorni del Festival del Cinema di Venezia 2011.

    Dal Festival del Cinema di Venezia 2011 ci arrivano moltissimi look di star glamour, affascinanti e attraenti, che stanno sfoderando le loro armi migliori, per poter attirare l’attenzione e gli sguardi di tutti i presenti, ma anche di coloro che non si perdono un red carpet per ammirare gli outfit pensati per l’occasione. Outfit come quello che vi propongo nella nostra galleria di immagini.

    In occasione di questa edizione 2011 del Festival del Cinema di Venezia, davvero molto glamour, è stato organizzato il Gucci Award For Women In Cinema. E Salma Hayek ha, ovviamente, sfoggiato un total look del marchio di moda italiano. L’abito da sera è assolutamente unico, fantastico e fa diventare l’attrice quella diva che lei è caratterialmente.

    Diva negli abiti, ma anche nell’animo.

    Il vestito griffato Gucci di Salma Hayek fa parte di quella collezione Premiere che Frida Giannini ha realizzato appositamente per occasioni come questa. Un abito grigio fumo assolutamente eccezionale, impreziosito da cristalli brillantissimi, che rendono il look ancora più intrigante. Anche la borsa è del marchio di moda Gucci, una clutch in satin molto chic.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaFestival del Cinema di VeneziaGucciLook StarModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI