Splendido abito Alexander McQueen di Maria Sharapova: che fisico e che look!

Splendido abito Alexander McQueen di Maria Sharapova: che fisico e che look!
da in Alexander McQueen, Donna, Look Star, Moda, Stilisti, Maria Sharapova
Ultimo aggiornamento:

    Maria Sharapova si mostra in tutto il suo splendore con un bellissimo abito di Alexander McQueen, leggermente modificato rispetto a come appariva in passerella. Per lei un total look del marchio di moda inglese che al momento va per la maggiore tra le star. Non è un caso che sia stato scelto da Kate Middleton nel giorno più importante della sua vita. Nonostante la scomparsa del suo designer, il fashion brand britannico sta andando alla grande, grazie a Sarah Burton, che ha già conquistato moltissime celebrities. Come la tennista russa, per la quale non è la prima volta con Alexander McQueen.

    Abbiamo ammirato insieme l’abito da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton. Ammiriamo insieme anche il look sfoggiato da Maria Sharapova in occasione di un red carpet importante al quale ha partecipato di recente.

    Nella nostra galleria di immagini la possiamo vedere sul tappeto rosso dell’edizione 2011 degli ESPY Awards.

    Direttamente dalla collezione Pre Fall 2011 di Alexander McQueen, ecco arrivare questo splendido modello di abito, che la tennista russa ha però modificato: in passerella la modella indossava una versione lunga fino ai piedi, mentre Maria Sharapova ha preferito mettere in mostra le sue gambe. Del resto la capiamo, con un fisico del genere, peccato nascondersi!

    Si tratta di un abito davvero prezioso, del quale mi piace moltissimo la parte dei dettagli dorati. Il look è stato completato da una clutch e da un paio di scarpe con i tacchi decisamente vertiginosi sempre del marchio di moda inglese Alexander McQueen. Ci sentiamo in dovere di promuovere in pieno Maria Sharapova, che sul campo e sul red carpet fa faville!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaLook StarModaStilistiMaria Sharapova
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI