NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Splendida Kristen Stewart in Roberto Cavalli per Breaking Dawn: foto del look londinese

Splendida Kristen Stewart in Roberto Cavalli per Breaking Dawn: foto del look londinese
da in Accessori Moda, Donna, Kristen Stewart, Look Star, Moda, Roberto Cavalli, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kristen Stewart sta sfoggiando look assolutamente favolosi, in occasione della promozione internazionale del film Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga vampiresca di Twilight, diviso in due parti, vista l’importanza dell’epilogo della storia d’amore tra il suo personaggio, Bella, e il vampiro Edvard, interpretato da Robert Pattinson. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare un nuovo look strepitoso che la giovane attrice ha deciso di indossare sul red carpet di una recente premiere del film. Un look bellissimo, realizzato utilizzando un bellissimo abito di un famoso e apprezzato marchio di moda italiano…

    Se in occasione della premiere che si è svolta a Los Angeles, Kristen Stewart aveva indossato scarpe Jimmy Choo su abito Jay Mendel, ecco che, invece, per il red carpet della prima che si è svolta poche ore dopo nella splendida città di Londra, la protagonista del film ha deciso di indossare un abito da sera favoloso, realizzato dal grande marchio di moda italiano Roberto Cavalli.

    Se nel film possiamo ammirare lo splendido abito da sposa di Kristen Stewart (ebbene sì, Bella si sposa con il suo vampiro ed hanno pure una bambina: ma è un lieto fine davvero difficile da raggiungere!), ecco che sui tappeti rossi di tutto il mondo, dove la coppia, insieme al resto del cast, sta presentando questo nuovo capitolo di Twilight, la giovane attrice ci propone degli abiti da sera da sogno, impreziositi da accessori che non passano inosservati.

    Dopo il bellissimo abito da sera Marchesa di Nikki Reed, ecco qui quello griffato Roberto Cavalli indossato a Londra, nella serata di mercoledì 16 novembre, dalla bella Kristen Stewart.

    Un abito decisamente sensuale, femminile, mozzafiato, per un’attrice che non è più la timida ragazza dei primi film. Ora è una donna: nel film è pure diventata mamma di una bimba che è un mezzo vampiro!

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaKristen StewartLook StarModaRoberto CavalliStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI