Milano Moda Donna

Sosia vip, quando le star sono separate alla nascita [FOTO]

Sosia vip, quando le star sono separate alla nascita [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sosia vip: avete mai notato che ci sono alcune star separate alla nascita? Ovviamente, non si tratta della realtà ma tra i volti noti si nascondono tanti falsi gemelli. Uno degli esempi più noti di sempre è rappresentato dalla somiglianza tra Keira Knightley e Natalie Portman; non a caso, infatti, la Knightley fu scelta per il cast di Star Wars nel 1999 proprio perché molto simile alla Portman. Qualcuno poi potrebbe mai negare la somiglianza tra Javier Bardem e Jeffrey Dean Morgan o quella tra Daniel Radcliffe ed Elijah Wood? I quattro attori hanno tratti del viso molto simili e anche in fatto di stile a fatica riescono a distinguersi.

    Sarà colpa dei look, delle acconciature simili, dei colori naturali dei capelli e degli occhi e in genere dei beauty trend del momento, ma sono tantissime le star separate dalla nascita o almeno così sembra. Insomma, il mondo dei personaggi famosi è composto da numerosi sosia vip, talmente simili che alle volte si ha persino difficoltà a distinguerli. Prendete, tanto per cominciare, l’attrice America Ferrera, nota per essere state la protagonista di Ugly Betty, e Jordin Sparks: non sono praticamente identiche? Questo, insieme a quelli già citati, sono sicuramente tra gli esempi più eclatanti di sempre ma non sono nemmeno gli unici! Infatti in molti vedono grandi similitudini anche tra la duchessina Kate Middleton e Lauren Conrad: come negarla?

    Rosse, occhi verdi e pelle lattea. Di chi stiamo parlando? Guardate un po’ Emma Stone e Melinda Clarke, confrontatele e poi, età a parte, svelateci le differenze… se le trovate! Colori e spesso tagli di capelli identici anche per Katy Perry e Zooey Deschanel, che sembrano proprio essere due sorelle vip dai look simili.

    Persino la bella Cameron Diaz, quando sfoggiava capelli scuri e un’abbronzatura da invida, è stata spesso associata a Helena Kristensen.

    I look di Kim Kardashian sono esplosivi ma a quanto pare non si può dire che sia da meno la sua sosia vip Melissa Molinaro. Famosa in Inghilterra, Chantelle Houghton è stata spesso associata a una famosissima socialite, ovvero l’ereditiera Paris Hilton. Basta guardarle, assumono non solo la stessa posa ma acquistano anche vestiti uguali! Ovviamente non mancano dei sosia vip italiani, tra cui c’è la coppia composta da Ilary Blasi e Costanza Caracciolo e la particolare somiglianza dello sportivo Mario Cipollini con il famoso dottor House Hugh Laurie. Incredibili, non trovate anche voi? Scoprite gli altri sosia famosi sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery!

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/05/2014 18:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI