Sorriso al top? Clio sceglie Colgate Max White One Optic

Sorriso al top? Clio sceglie Colgate Max White One Optic
da in Bellezza, Make Up, Clio Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Clio Colgate Max White One Optic

    Qual è il segreto per avere un sorriso sempre fresco e smagliante? Semplice, basta avere denti bianchissimi e labbra perfette. Detto così sembra piuttosto facile, ma la realtà è ben più complicata di quello che si crede. O meglio, si credeva. Clio Zammatteo, meglio nota come ClioMakeUp, ci ha svelato i suoi segreti e, pensate un po’, oltre ai diversi prodotti di bellezza che utilizza, ha scelto un dentifricio rivoluzionario e sbiancante, il nuovissimo Colgate Max White One Optic, del quale è diventata testimonial. Insieme, Clio e Colgate, hanno lanciato un concorso che coinvolgerà tutte voi! Si tratta del contest #Make Up Your Smile, al quale potete partecipare dal 9 giugno al 31 luglio.

    Come fare? Vi basterà scattare un sorridente selfie, condividere un segreto di bellezza e caricarlo sul sito ufficiale del concorso. Cosa si vince? Se sarete tra le cinque fortunate più votate, conquisterete una make up live class con Clio, che vi svelerà tutti i segreti del mondo della bellezza e come fare per esaltare la bocca.

    La nota make up artist, infatti, ci ha rivelato che, per avere un sorriso stupendo, ha scelto proprio il dentifricio sbiancante Colgate Max White One Optic. Sin dal primo utilizzo i denti diventano immediatamente più splendenti e chiari. In fondo non c’è trucco labbra che tenga se non si ha una bocca perfettamente curata e i denti sono una parte fondamentale, che richiede una maggiore attenzione. Bisogna pulirli bene e fare sempre un controllo dal dentista, almeno una volta l’anno. Per avere un sorriso meraviglioso, dunque, è bene puntare su un prodotto fresco e che sbianchi lo smalto dei propri denti. Clio suggerisce Max White One Optic e sapete perché? Non c’è bocca più bella di una che non ha paura di sorridere! Il sorriso, infatti, illumina il volto di ogni donna e questo Clio lo sa benissimo, per questo ci tiene tanto alla sua. A tal proposito, leggete cosa ci ha rivelato la famosissima beauty blogger:

    ‘Personalmente curo molto labbra e denti, da quando lo conosco uso il dentifricio Max White One Optic almeno due volte al giorno per un sorriso immediatamente più bianco. Inoltre, ogni anno faccio una visita di controllo presso il mio dentista per assicurarmi che tutto vada bene.

    Idrato sempre le labbra, ho sempre con me almeno due burro cacao: uno nella giacca e uno in borsa, e, infine, utilizzo molto rossetti, tinte labbra, lucidalabbra: da makeup artist posso dire che questi prodotti, se scelti nella giusta tonalità e texture, sono la cornice perfetta per i nostri denti’.

    Dunque, ricapitoliamo: lavarsi i denti due volte al giorno, andare senza paura dal dentista, idratare le labbra e truccarle con i colori più cool di stagione. In fondo, non sono operazioni difficili da fare! Evitare il fumo, dosare bene i caffè giornalieri e le bevande scure e ricche di zucchero è buona norma. Inoltre, una routine quotidiana di pulizia migliora tantissimo l’aspetto della bocca. Ecco, questa è la routine di Clio:

    ‘Scelta accurata dello spazzolino, utilizzo del filo interdentale, e di un dentifricio dall’azione sbiancante immediata come Max White One Optic. Per far apparire i denti ancora più bianchi, consiglio inoltre di utilizzare un rossetto con sottotono blu, che, per la teoria dei colori complementari, contrasta il giallo’.

    Ma se ho labbra sottili o troppo carnose, che fare? Quali sono i rossetti e i colori giusti? Anche su questo punto Clio ci ha dato una mano svelandoci che:

    ‘per quelle carnose, consiglio sempre di evitare i colori troppo chiari e lucidi, mentre per quelle sottili meglio evitare colori troppo opachi e scuri’.

    Infine, non ci siamo fatti scappare l’opportunità di consultare la nostra esperta del make up per scoprire quali saranno le prossime tendenze beauty per la primavera/estate:

    ‘La prossima primavera estate sarà dominata da tonalità lilla e viola sulle labbra, ma anche l’arancione e il corallo faranno un grande ritorno. Questi cromatismi sono perfetti per le pelli abbronzate, ma rendono al meglio solo se i denti sono bianchissimi! Se i denti sono ingialliti, purtroppo non sono colori adatti. Per quanto riguarda gli occhi, invece, righe di eyeliner grafici neri, ma anche bianchi e sopracciglia folte e un po’ spettinate andranno per la maggiore’.

    Insomma, che aspettate? Seguite i consigli di Clio e partecipate al concorso #Make Up Your Smile: quando vi ricapita più di vincere una live class con la nota make up artist?

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    815

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpClio Make Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI