Sorprese di San Valentino per lui: le idee per stupirlo

Scoprite i migliori modi per sorprendere il vostro uomo a San Valentino. Non i soliti e classici regali, bensì delle idee per renderlo felicissimo in questa giornata dedicata all'amore.

da , il

    Volete organizzare delle sorprese di San Valentino per lui? Ci sono vari modi per stupirlo e in questo articolo vi diamo alcune dritte per riuscire nella vostra impresa. Innanzitutto sappiate che ogni uomo ha i suoi personalissimi gusti, quindi cercate di pensare alla giornata degli innamorati ma anche a qualcosa che sia legata anche alle sue passioni. Cosa gli piace fare? Cosa preferisce in assoluto? Se riuscirete almeno a individuare alla perfezione ciò che gradisce di più, sicuramente metterete in atto qualcosa di sublime. Ecco le nostre sorprese per lui per San Valentino.

    Cuscino da vasca

    Cosa deve farsene un uomo di cuscino da vasca? Rilassarsi, of course! Preparate alla persona amata un bel bagno caldo e posizionate sul bordo, nella parte dove poggia la testa, un cuscino a forma di cuore, come quello in foto. Al suo rientro, dopo una giornata, magari anche estenuante, gradirà senza dubbio questo splendido gesto.

    Biscotti personalizzati per San Valentino

    Tra le sorprese di San Valentino per lui potreste scegliere qualcosa che lo prenda per la gola. Grammo Milano offre a tutti coloro lo desiderassero un pacco di biscotti personalizzabili. Buoni sì, ma anche belli e originali, un modo gustoso per dirsi ti amo.

    Intimo glamour

    La verità è che con la giusta lingerie a San Valentino possiamo sorprenderlo. E regalarci un nuovo completino. Lui sarà felice di vederci indossare qualcosa di provocante.

    Giradischi da regalare

    È un appassionato di vintage e di musica? Potreste regalargli qualcosa che abbia a che fare proprio con questi ambiti. Un bel giradischi dal tocco retrò ma con tutte le comodità dello stile contemporaneo potrebbe davvero sorprenderlo.

    Beauty per lui

    Anche gli uomini si prendono cura del proprio aspetto, quindi se lui è uno di quelli che dovrebbe dedicare un po’ più di tempo al suo beauty care, potreste regalargli un olio da barba. In questo modo avrà un viso più bello e un pelo più dolce. E anche voi ne sarete più felici.

    COMPRA QUI.

    Un dolce massaggio

    Un olio da massaggio che ha però una consistenza delicata e leggera. Questo potrebbe essere un bel regalo di San Valentino per lui. Oltre al dono, lui apprezzerà particolarmente il gesto. E il fuoco della passione si risveglierà con forza.

    Mix di foto di coppia

    Raccogliete le foto più belle dei vostri momenti di vita insieme e realizzate un collage, magari proprio a forma di cuore. Potete realizzarlo voi, oppure affidarvi a chi è sicuramente più esperto, come PhotoBox, che offre anche altre romantiche soluzioni. Giocate per tempo questa carta e, nel giorno della festa degli innamorati, posizionate questa piccola opera d’arte in un punto preciso della vostra casa. La persona amata ne sarà molto felice.

    Un buono regalo

    Ora, non vogliamo essere troppo brusche, però ci sono uomini che non si accontentano facilmente. Vogliono scegliersi i propri regali e criticano sempre quelli degli altri. Sì, anche i vostri. Se volete donargli qualcosa, potreste scegliere un bel buono regalo, magari confezionato in una box a tema. Vedrete, vi ringrazierà e voi avrete risparmiato tempo!