Sophie Turner e Joe Jonas sposi: l’anello e l’annuncio del matrimonio

Sophie Turner e Joe Jonas si sposeranno a breve. Il cantante ha donato all’attrice un anello di fidanzamento chiedendole di sposarlo e lei ha accettato. L’annuncio è avvenuto sulle pagine Instagram di Sophie Turner e Joe Jonas, dove è stata mostrata la foto dell’anello.

da , il

    Sophie Turner e Joe Jonas sposi: l’anello e l’annuncio del matrimonio

    Sophie Turner e Joe Jonas presto sposi: l’annuncio è avvenuto sui social con la pubblicazione dell’anello di fidanzamento consegnato dal cantante all’attrice del Trono di Spade. I due si frequentano da non molto: la loro relazione è stata ufficializzata solamente lo scorso novembre. “She said yes” questa è la frase di accompagnamento alla foto su Instagram di Joe Jonas che mostra la mano della futura sposa con l’anello al dito. Al contempo anche la giovane Sansa Stark, alias Sophie Turner, ha postato la stessa immagine con scritto “I said yes”. Adesso la domanda è una sola: a quando il matrimonio?

    Per chi non li conoscesse ecco una piccola descrizione. Sophie Turner è Sansa Stark in Game of Thrones, serie televisiva di successo in cui svolge un ruolo primario. Nel frattempo la star è anche diventata una delle testimonial di Louis Vuitton, ha 21 anni ed è molto stilosa.

    I said yes.

    A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

    Lui è Joe Jonas, ha 28 anni, è un cantante ed è stato prima leader dei Jonas Brothers ora dei Dnce. Le più attente ricorderanno bene che Joe Jonas e Gigi Hadid in precedenza stavano insieme: la coppia è scoppiata lo scorso anno, e dopo due settimane lei ha iniziato a frequentare il suo attuale fidanzato: Zayn Malik.

    C’è da dire che Joe Jonas ha sicuramente ottimi gusti in fatto di ragazze e questa volta, prima che la storia volgesse al termine, ha chiesto alla sua bella Sophie Turner di sposarlo.

    Lei ha detto sì e ora tutti i loro fan sono in delirio e aspettano di sapere qualcosa in più sul wedding day.

    Questo è il secondo matrimonio che nel giro di qualche settimana sconvolge il mondo degli appassionati di Game of Thrones: recentemente la Rose Leslie e Kit Harington, alias Ygritte e Jon Snow, hanno annunciato le loro nozze.

    Tanti auguri!