Sonia Rykiel sfila alla Paris Fashion Week, foto della linea di moda femminile pret a porter P/E 2012

Sonia Rykiel sfila alla Paris Fashion Week, foto della linea di moda femminile pret a porter P/E 2012

    Non potevamo non parlare di Sonia Rykiel in questi giorni di sfilate della Paris Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012. Il calendario della Settimana della moda parigina pret a porter per la stagione calda che verrà ci sta riservando gradevoli sorprese: moltissimi i grandi nomi della moda internazionale che sono stati chiamati a sfilare sulle passerelle parigine per proporci i trend più glamour del guardaroba femminile della primavera-estate 2012. Nomi che ci hanno presentato alcune collezioni decisamente trendy, con look da non sottovalutare.

    Abbiamo ammirato moltissime sfilate parigine in questi giorni di Paris Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012. Come la stravagante donna della designer di moda inglese Vivienne Westwood… Di tutt’altro regime è invece la linea di moda pret a porter portata in passerella dalla maison di moda Sonia Rykiel, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini.

    L’estate di Sonia Rykiel è decisamente solare, con colori che parlano di questa stagione esplosiva e calda per antonomasia.

    Abbiamo il giallo grande protagonista dei look femminili che Sonia Rykiel ha fatto indossare alle sue modelle sulle passerelle parigine: modelle la cui silhouette è delineata da tratti neri, che seguono il corpo con stile e femminilità.

    April Crichton, nuovo direttore creativo della casa di moda (che tanto nuovo non è, dal momento che è stata “allevata” all’interno dello stesso marchio di moda, visto che è stato per anni l’assistente di Sonia Rykiel!), ci propone una collezione di moda davvero strepitosa. Una serie di capi di abbigliamento e di accessori che riempiranno il guardaroba con uno stile unico!

    304

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI