NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sonia Rykiel: la moda in mostra a Parigi

Sonia Rykiel: la moda in mostra a Parigi
da in Arte, Eventi, Eventi Parigi, Moda, Mostre, Primo Piano, Sonia Rykiel
Ultimo aggiornamento:

    Sonia Rykiel

    Sonia Rykiel celebrata a Parigi. Presso la Galerie Catherine Houard della capitale francese, infatti, l’estro creativo della designer di moda, famosa in tutto il mondo per i suoi capi di abbigliamento fashion e glamour, verrà proposto in un’interessante retrospettiva. Per la prima volta ci verranno mostrati i disegni che fanno parte del suo archivio. La mostra, non a caso, si intitola proprio “Sonia Rykiel dessine…” e sarà in scena per celebrare la moda della designer dal 4 giugno al 24 luglio 2010. Assolutamente da non perdere per tutte le appassionate del marchio di moda.

    E’ la prima volta che la designer di moda Sonia Rykiel propone al pubblico il suo vastissimo archifivio di disegni. Disegni che non ci parlano solamente di moda, ma anche delle tante passioni della stilista: passioni che spaziano in moltissimi settori.

    In tutto verranno messi in mostra 200 disegni di Sonia Rykiel, bozze alla base della realizzazione degli abiti della designer, ma anche semplici schizzi che ci raccontano gli stati d’animo e i pensieri di una donna. Chi vorrà partecipare alla mostra, avrà anche l’occasione di acquistare alcuni di questi disegni.

    La mostra “Sonia Rykiel dessine…” andrà in scena dal 4 giugno al 24 luglio 2010, presso la Galerie Catherine Houard, che si trova a Parigi al numero 15 di rue Saint-Benoît. Da non perdere se siete in vacanza o per lavoro da quelle parti!

    Immagine presa da:
    www.theglassmagazine.com.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteEventiEventi ParigiModaMostrePrimo PianoSonia Rykiel
    PIÙ POPOLARI