Speciale Natale

Solange Knowles matrimonio: la sorella di Beyoncé sposa Alan Ferguson [FOTO]

Solange Knowles matrimonio: la sorella di Beyoncé sposa Alan Ferguson [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il matrimonio di Solange Knowles, la sorella di Beyoncé, è stato uno degli avvenimenti vip più cool di novembre. La piccola di casa ha sposato Alan Ferguson davanti a 200 ospiti tutti di bianco vestiti. In realtà, tutto è stato bianco, non solo l’abito da sposa di Solange Knowles, una jumpsuit con scollatura vertiginosa e mantella coordinata, accompagnata da due grandi cuff dorati posizionati su entrambi i polsi. In white anche lo sposo, che ha indossato uno splendido completo di Lanvin, il mezzo di trasporto, una bicicletta vintage con decorazione di foglie verdi, rose blush e nebbiolina.

    Un matrimonio total white, non c’è alcuna ombra di dubbio, perché la sposa, che proprio convenzionale non è, così ha deciso. Il look di Solange Knowles di certo non è stato molto classico, anzi tutt’altro. Il suo vestito pantalone e la mantella coordinata portano la firma di Humberto Leon, i bracciali sono di Jill for Lady Grey e scarpe Stuart Weitzman. Il tutto è stato completato da un hair style naturalissimo e un bel rossetto rosso intenso. La scelta del suo outfit di certo non è passata inosservata, non tanto per la modernità dello stile, quanto più per le scollature decisamente importanti. Sul davanti ha mostrato un’apertura a goccia assolutamente significativa e anche sul retro non è stata da meno, anzi la schiena è praticamente nuda, una volta via la cappa. Il vestito in sé ci convince abbastanza ma non siamo affatto convinte del segno dello slip che si intravede dal pantalone e che le ‘riga’ il lato b.

    Beyoncé Jay Z

    Anche lo sposo Alan Feguson ha indossato un completo bianco e persino gli ospiti hanno sfoggiato outfit candidi e delicatissimi. Tra questi spiccano sicuramente i look di Beyoncé e Jay-Z; lei è stata la damigella d’onore dell’evento e ha scelto un tubino bianco ottico longuette e sandali altissimi, con plateau di design e tacco specchiato. Il rapper ha ugualmente optato per un completo coordinato off white anche se ha calzato delle stringate caramello di pelle. Con la coppia vip anche la piccola Blue Ivy. Dopo la cerimonia c’è stato il party nuziale, una festa piuttosto intima che si è tenuta al Museum of Art di New Orleans, durante la quale si sono scatenati proprio tutti. Tanti auguri ai neo sposi!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarMatrimonioVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI