Sogni di cristallo: a Roma la mostra di Ray Caesar

Sogni di cristallo: a Roma la mostra di Ray Caesar
da in Arte, Artisti, Eventi, Eventi Roma, Mostre
Ultimo aggiornamento:

    Ray Caesar

    Ray Caesar in mostra a Roma. “Sogni di cristallo” è un’interessante esposizione, che ci mostra a partire dal 5 dicembre presso la galleria Mondo Bizzarro della capitale, l’arte di questo genio del Surrealismo Pop, una corrente nata alla fine degli anni settanta per l’opera di alcuni artisti ribelli, dall’animo pop e sognatori di professione. La galleria di Roma proporrà una mostra personale unica nel suo genere, la seconda nel nostro paese per quanto riguarda l’artista canadese.

    Ray Caesar è un artista molto amato in America, ma è anche molto apprezzato in Europa: in Francia e in Inghilterra le sue opere hanno ottenuto sempre molto successo. Ed ora, per la seconda volta, le sue opere approdano anche nel nostro paese: le opere di Ray Caesar sono realizzate con tecniche davvero innovative, che sfruttano anche mezzi di più arti, come il cinema, ad esempio.

    La sua opera, chiamata manierismo tecnologico, si offre a noi con quadri digitali, davvero molto particolari e unici nel loro genere.

    Per un effetto davvero curioso, che lascia senza fiato chi per la prima volta si avvicina alle sue opere. Una mostra senza dubbio da non perdere quella che andrà in scena a Roma.

    La mostra sarà aperta dal 5 dicembre 2009 al 28 gennaio 2010, presso MONDO BIZZARRO GALLERY, Via Reggio Emilia 32c, Roma. Per maggiori informazioni: telefono +39 0644247451, mail info@mondobizzarro.net, sito internet www.mondobizzarro.net.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteArtistiEventiEventi RomaMostre
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI